Sto notando negli ultimi due giorni movimenti anomali nei risultati di Google. Su molte key il numero di risultati oscilla tra 300.000 e 3.000.000 ...
Voi sapete qualcosa ? Nuovi algoritmi per fare gli auguri di Natale?
Sto notando negli ultimi due giorni movimenti anomali nei risultati di Google. Su molte key il numero di risultati oscilla tra 300.000 e 3.000.000 ...
Voi sapete qualcosa ? Nuovi algoritmi per fare gli auguri di Natale?
on so, cmq la cosa è segnalata anch ein un altro post, staranno facendo due conti e si son accorti che devono risparmiare sulla corrente.. e spegnere alcune macchine
PS: nella firma "copilando questo sondaggio" piu che coMpilando senza M parrebbe piu logico pensare che sia cupUlando, ma avendo digitato la I al posto della U perche son vicine sulla tastiera...
quale delle due?![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
sORRYPS: nella firma "copilando questo sondaggio" piu che coMpilando senza M parrebbe piu logico pensare che sia cupUlando, ma avendo digitato la I al posto della U perche son vicine sulla tastiera...
quale delle due?![]()
![]()
Veramente per le key che tengo sotto controllo, la Dance non è mai finita.
non ho notato grosse variazioni, per quali settori avete notato questi cambiamenti?
Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM
io personalmente per "directory" e "hotel directory"
io per "annunci gratuiti", "annunci personali", "annunci economici" ...ora sembra tutto un po' più calmo