Salve a tutti,
sono alla ricerca del font con cui e' stato creato questo logo:
![]()
Ho gia' consultato un sistema di riconoscimento font con risultati molto scarsi. Dovrebbe comunque essere un font molto comune.
Grazie mille in anticipo.![]()
Salve a tutti,
sono alla ricerca del font con cui e' stato creato questo logo:
![]()
Ho gia' consultato un sistema di riconoscimento font con risultati molto scarsi. Dovrebbe comunque essere un font molto comune.
Grazie mille in anticipo.![]()
Per il font in questione, ma anche per lavorazioni successive, ti consiglio di vettorializzare il tutto ricostruendotelo con illustrator o un qualunque programma di grafica a vettori.
Ovviamente, questa è la soluzione più veloce evitando ore al pc di estenuanti ricerche; successivamente farai presente il problema di ricostruzione al cliente e gli presenterai il relativo preventivo con questa aggiunta.
Se hai dubbi e/o domande,
puoi anche contattarmi su msn all'indirizzo: makromix@libero.it, che è anche il mio indirizzo di posta, sarò felice di indicarti, in caso tu prendessi una strada diversa, i link ai quali mi rivolgo per queste esigenze.
Marco Merafina.
penso che sia helvetica rounded
http://store1.adobe.com/cfusion/stor...kage&code=1211
potrai preventivare al tuo cliente solo 29 dollari di acquisto font.
![]()
il senso di un forum pubblico e' proprio far si che le spiegazioni siano date in modo che tutti possano usufruirne, quindi dove e quando possibile, meglio continuare "in chiaro"Originariamente inviato da Marco.Merafina
Se hai dubbi e/o domande,
puoi anche contattarmi su msn all'indirizzo
![]()
Concordo pienamente con quel che dici Rebelia, la mia affermazione non voleva assolutamente risultare evasiva, come da regolamento, dato che mi sono appositamente iscritto qui per condividere opinioni con tutti voi, specie se inerenti la mia professione.
Se in qualche modo ho offeso il forum o mancato di rispetto a terzi, ne sono mortificato, non è stato per nulla intenzionale, grazie comunque per l'appunto necessario.
Marco.