Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Mancanza di neuropeptidi in cerebelli uggiosi asteriscati dalla mattina.

    Ore 12 circa Stavo dormendo.

    Squilla il cellulare. La suoneria è più o meno " PLEASEE DON'T KILL ME" tratto dal wav di un videogioco

    Chi sarà mai mi chiedo.
    Il suono era quello associato alla genia ebraica sul mio cellulare.

    Ancora assonnato metto una mano fuori dalla sicurezza di un morbido piumone per agguantare un cellulare

    " Quando il canada era ricoperto dal ghiaccio, ci fu uno scioglimento e un successivo riversamento di acqua dolce nell'oceano, la corrente del golfo che scaldava le coste europee si fermò e ci fu una glaciazione dell'europa. Ora, è vero che l'inquinamento ci permette di avere il caldo prima e che venezia val bene un clima tropicale, ma se succede la stessa cosa alla groenlandia e si ferma di nuovo la corrente del golfo, ci troveremmo con un freddo della madonna per tantissimo tempo! "

    Mi domando se sono ancora ubriaco, oppure è l'lsd.
    Ma testè rispondo :

    Vedi che non sei ariano? Bruceremo la foresta amazzonica per scaldare l'acqua dei depositi sub polari in modo da immettere acqua calda nel sistema correntizio globale . Tanto con l'innalzamento dei mari butteremmo cmq via un sacco di legna, sommersa, tantovale sfruttarla. Daremo così lavoro a un sacco di gente e avremo sempre forni caldi per aiutarci a risolvere il problema ebraico.*** **** non mi sono ancora svegliato dove ***** sei per partorire questi pensieri ebraico giudaici a quest'ora del mattino?

    La demenza però non finisce qui :

    Ma la questione non è che l'acqua data dallo scioglimento dei ghiacci è fredda, ma che è dolce, e va a diluire la densità della zona marina, la corrente calda precipita verso il fondo e si raffredda. Mi spiace, lo zio ibrahim ha sbagliato i calcoli, dobbiamo rinunciare all'inquinamento...

    Riprendo il telefono ancora sotto le lenzuola :

    La densità chimica non è un problema. Posizionando le centrali di riscaldamento in punti chiave si può compensare il moto convettivo dovuto al gradiente chimico con un dovuto al gradiente termico. E se non basta il sale bisogna compensare con quello delle miniere di sale del sottosuolo. Senza contare che il sale disciolto nella terra verrebbe liberato una volta sòmmersa. Tuo zio ibram è ebreo, capisce solo di mutui a tasso usuraio.

    Ora queste discussioni avrebbero regalato solo dei soldi alla telecom, ma so che apprezzerete il fatto che esistono due dementi nel mondo.

    Faccio colazione.

    Penso che Franc@esco abbia dei problemi.

  2. #2
    E' aMMMMMMore!

  3. #3

    Re: Mancanza di neuropeptidi in cerebelli uggiosi asteriscati dalla mattina.

    Originariamente inviato da carnauser
    Squilla il cellulare. La suoneria è più o meno " PLEASEE DON'T KILL ME" tratto dal wav di un videogioco.
    Io invece ho come suoneria il midi di "Symbolum 77".

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    ma voi non siete normali

  5. #5
    Sono stato 3 giorni senza ADSL... non sapevo cosa fare.
    ):
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Sono stato 3 giorni senza ADSL... non sapevo cosa fare.
    ):
    Svegliarmi a suon di cazzate ti psreva bello eh ?

  7. #7
    Originariamente inviato da carnauser
    Svegliarmi a suon di cazzate ti psreva bello eh ?
    E' stato divertente.
    Anche perché mia madre mi ha chiesto: "Con chi ti scambi tutti questi messaggi? UNa ragazza, eh?"
    E io le ho detto: "Sì, poi te la farò conoscere".

    Carna, sei invitato a casa mia week end prossimo, i miei ti vogliono conoscere. Tieniti pronto perché ti chiederanno se hai intenzione di avere figli.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Sono stato 3 giorni senza LSD... non sapevo cosa fare.
    ):
    drogati

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Fran©esco
    E' stato divertente.
    Anche perché mia madre mi ha chiesto: "Con chi ti scambi tutti questi messaggi? UNa ragazza, eh?"
    E io le ho detto: "Sì, poi te la farò conoscere".

    Carna, sei invitato a casa mia week end prossimo, i miei ti vogliono conoscere. Tieniti pronto perché ti chiederanno se hai intenzione di avere figli.

    Bhè si penso di si, cioè mi rendo conto che tenerti in un piccolo lagher mi porterà via del tempo. Torturarti e tenerti a stecchetto non sarà facile, ma credo quando mi sposerò di riuscire a trovare il tempo anche per dei figli. So che sei cmq un impegno.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.