Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Tempi di attivazione Alice

Ho richiesto tramite commerciale l'attivazione di Alice Free il 23/11 e ad oggi niente .

(In realtà avevo richiesto la flat però lui era convinto che si potevano fare i 2 mesi gratuiti sia della free che, dopo il passaggio, della flat; avevo espressamente richiesto la flat e detto che non si poteva fare, lui ha acconsentito ma ha fatto di testa sua, ma questa è un'altra storia...)

Sui termini e condizioni dice che ci vogliono massimo 30 giorni SOLARI per attivare una linea adsl.

Riguardo questo punto volevo sapere: per giorni solari intendono giorni lavorativi?

Poi dice che se trascorsi questi 30 giorni non si poteva ancora usufruire del servizio per cause imputabili a Telecom era possibile richiedere un indennizio di 2 € per ogni giorno di ritardo (se quel commerciale testardo avesse richiesto la flat come gli avevo chiesto diventavano € 5 al giorno ) fino a un massimo di € 40.

Come si possono richiedere questi soldini, trascorsi i massimali?

Utente di HTML.it
    Solitamente loro intendono 30 giorni lavorativi.
    Cmq prova a mandarli un fax o una raccomandata A/R spiegando la situazione e sollecitali per l'attivazione.

Non capisco proprio perché non sono chiari nelle condizioni dicendo giorni solari invece che espressamente giorni lavorativi...

A quanto può servire un fax o una raccomandata a ridosso delle vacanze natalizie?

Necessito urgentemente dell'attivazione adsl perché dopo devono traslocare la linea, visto che ci sono già i nuovi inquilini alla vecchia abitazione...

Eppure ho chiamato più volte per dare precedenza al trasloco ma loro dicono che l'adsl è stata richiesta prima e solo dopo l'evasione di questa procedono con il trasloco...

Credo proprio che mi conviene aspettare...

Permessi di invio