Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

link ad un popup con frames

buone vacanze a tutti
    volevo porvi un quesito. sulla mia homepage ho delle immagini che hanno funzione di bottoni (quindi con collegamenti alle rispettive pagine). quando clicco su un immagine voglio che mi apra un popup (con 2 frames: uno superiore e uno inferiore) e che visualizzi il contentuto di tale pagina nel frame superiore, mentre in quello inferiore siano presenti i bottoni.
    quindi la homepage è "monouso", ovvero una volta aperto un link si va a lavorare e navigare nel popup che si è appena aperto, navigando appunto grazie ai bottoni presenti nel frame inferiore.
    più ci penso e più mi scervello...come posso fare? chiaritemi un po' le idee..

grazie

Utente bannato
    ci vuole javascript

Originariamente inviato da Max1
    ci vuole javascript
    beh? nessun consiglio a riguardo?

Utente bannato
    Non è che non voglio darti consigli, è che per soddisfare la tua richiesta bisogna scrivere un bel pò di codice e ci vorrebbe altrettanto tanto tempo, (sempre che io abbia capito bene cosa vuoi) inoltre manca dettagli, comunque la sequenza è più o meno questa:
    1 - Con uno javascript collegato alle foto/pulsanti si deve aprire un Popup di
    dimensioni e posizione xx xx xx.
    2 - Costruire le due pagine da richiamare nel popup.
    3 - Altro javascript per cambiare contemporaneamente le due pagine nei frames
    ecc.

A parte che non capisco tutta sta macchinazione, l'uso dei popup è sconsigliato per vari motivi, tra i quali c'è che molti li hanno disattivati e non possono vedere le tue pagine

Permessi di invio