Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Boinc e vassoio di sistema


    qualcuno usa questo programma per il grid computing? http://boinc.berkeley.edu/

    domanda particolare: vorrei poter inserire il programma nel vassoio di sistema in modo che quando decido di chiudere la finestra del manager l'applicazione non si chiude completamente ma rimane comunque in memoria... (praticamente è come funziona sotto Windows)

    Qualcuno sa come fare?
    ho provato ad inserir l'opzione di lancio per mettere il programma nel vassoio di sistema però se chiudo la finestra del Boinc Manager è come terminare il programma.

    Se qualcuno ha un idea...
    grazie
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

  2. #2
    forse c'è un modo per togliero dalla barra dei programmi e per visualizzarlo solo nel vassoio?
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

  3. #3
    a me lo fa l'interfaccia grafica kboincspy




    p.s.
    pero' ho dei problemi alla connessione client server

  4. #4
    Originariamente inviato da sacarde
    a me lo fa l'interfaccia grafica kboincspy
    ottimo, grazie mille provo ad installarlo, per i problemi si vedrà 8 )
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

  5. #5
    a me funziona, ho solo aggiunto il file di stato di Boinc ed è partito in automatico.
    Per ora lo faccio lavorare in modalità "fuori rete" tanto non mi tiene memorizzate le info riguardo al proxy...
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

  6. #6
    mi spiegheresti come hai fatto ?

    grazie

  7. #7
    certo,
    una volta installato sono andato su: File / aggiungi un indirizzo;
    gli ho passato quindi l'indirizzo del file client_state.xml (nel mio caso /home/akiro/BOINC/)
    come hosto ho lasciato "localhost" e come porta "auto";
    ho dato ok, ed ho visto che dopo alcuni attimi è partito boinc in automatico (in base alle mie preferenze)

    tutto qui 8 )
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

  8. #8
    il fatto e' che non ho il mio file state_...

    quindi mi sono dovuto collegare al URL del server , ed e' li che becco un errore

    grazie

  9. #9
    ma hai installato Boinc in locale o su un server?

    ho visto che c'è anche kboincmgr per recuperare le informazini dai client distribuiti di Boinc
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

  10. #10
    io lo volevo in locale

    prendendo i lavori dal server

    gli ho indicato un file state vuoto


    provero con kboincmgr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.