Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: nuova rete telefonica

Utente di HTML.it

nuova rete telefonica

Ciao a tutti,
    sono nuovo e mi scuso se con le mie domande replico un precedente post, ma non credo.

Il problema è il seguente: nel nuovo appartamenot non ho linea telefonica e sto pensando di fare un nuovo allaccio di sola adsl per utilizzare, per quanto rigurda il traffico voce, la tecnologia voip. Ma di cosa ho bisogno per mettere su un impianto voip?

1)Connessione Adsl ok

2)Modem\Router: quale mi consigliate? visto che ho in mente di utilizzare skype quale è il più adatto con un cordless skypecompatibile? quali consentono di configurare i paramtri che allocano una quota di banda solo alla telefonia? quali che fungono anche da print server? wireless e non!

3) quale cordless voip che funziona anche senza pc mi consigliate? ho letto che questi cordless si collegano al router e alla presa telefonica ma se io attivo la linea telefonica solo per l'adsl sono cmq utilizzabili?
    Io ho visto il philips 841 eil dual phone 3088

Insomma mi spiegheresti sul piano hardware gli elementi necessari per telefonare su internet?
    Vi informo, se può servire, che ho un notebook con Vista e che ha 1gb di ram quindi, sopratutto nella scelta hardware, tenete conto di questa info.

Grazie mille

p.s.
    si preferiscono soluzioni economiche!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Quello che serve a te è si un voip ma un telefono IP con integrato o meno il modem voip.

In pratica, prendi un " siemens gigaset xxxIP " ( importante l'IP finale ) e poi dopo averlo configurato inserisci i dati del provider Voip che vuoi utilizzare. Non ti serve la presa del telefono e passi da internet

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Si non c'è nessun tipo di problema, per chiamare ti basta l'adsl...ma ricorda il problema dei numeri di emergenza...tieni sempre conto di usare il cellulare per il 112, 113, etc...
    Dato che solo 1 (o forse 2) fornitori lo gestiscono, a patto che tu gli dica su che area geografica sei.Ciao e alla prox!

Non suggeriamo utilizzando pz secondo che non avete telefono. Telefono cordless voip non è una cattiva scelta. Suggerisco telecomchinasourcing.com 's jin501. Ma prima di tutto si deve scegliere un fornitore di servizi. Oltre a basso costo e la capacità di stabile, è necessario fornire i numeri locali.

I don’t advise you using pc according to that you don’t have telephone. Cordless voip phone is a not bad choice. I suggest telecomchinasourcing.com’s jin501. but fist of all you should chose a service provider. besides low cost and stabile capability, it must provide the local numbers.

Permessi di invio