Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    0

    In questo forum possono parlare solo i "cazzoni" o anche le persone per bene?

    Saibal, VERGOGNATI, sei solo un CAZZONE più puzzolente del letame. Come ti sei permesso di arrivare nel mio 3d con quell'aria da saccente e chiuderlo come se nulla fosse?

    Io credo nella libertà di parola e penso che il confronto delle proprie idee con quelle degli altri sia per tutti un arricchimento reciproco. Sarebbe molto grave se proprio ai giorni nostri, epoca in cui tutti issano la bandiera della tolleranza e del rispetto, si verificassero atti di ingiustificata censura e privare alcune persone del diritto di esprimere la propria opinione.

    Certamente vi sono regole da rispettare come l'educazione, il rispetto, il buon senso ecc, tutti fattori che non devono mai mancare da parte di NESSUNO.
    Ma se in questo forum la libertà di parola è solo un "privilegio" per i cazzoni, ditelo chiaramente. Basta con questa ipocrisia.

    Intelligenza e serietà significa saper accettare l'opinione degli altri anche quando questa è diversa dalla propria. In un forum che si rispetti, la libertà di parola è un diritto per tutti; qui sembra invece che sia solo un privilegio per i cazzoni.

    All'inizio, il mio 3d veniva deriso da tutti quanti, si pensava che l'argomento fosse di poco spessore e tutti erano contro di me. Con molta pazienza e con valide argomentazioni sono riuscito pian piano a, se non far cambiare idea, quanto meno far riflettere le persone sul fatto che troppo facilmente si cade nel pregiudizio laddove spesso non ce n'è alcun motivo. E nonostante i tratti a volte molto accesi e appassionati, in realtà si è rimasti sempre entro certi paletti. E di sicuro io ho la coscienza pulita, perché sono sempre educato e cordiale con tutti, ma naturalmente se vengo "attaccato" mi difendo piuttosto bene. Ma parliamo sempre di dialettica culturale e sociale, non di "attacco" alla persona. E mo' improvvisamente ti svegli tu e da escremento puzzolente e topo di fogna ti permetti di chiudere una discussione che finalmente forse sembrava approdare a un punto di convergenza?!? Ma come ti permetti? Chi caspita credi di essere? Pensi che essere un moderatore ti dia il diritto di chiudere un topic così, per puro capriccio, come se nulla fosse?

    In un forum che si rispetti, per chiudere una discussione devono esserci motivi molto gravi e seri, come frasi REALMENTE offensive, proposta di immagini che non rispettano il comune senso del PUDORE, lesione della DIGNITA' degli altri ecc.

    Ho letto il regolamento prima di iscrivermi in questo forum, e non mi sembra di aver letto che se si ha un'opinione diversa da quella dei moderatori o degli altri in generale una discussione deve essere chiusa, se fosse così sarebbe scandaloso.
    Questo può succedere in un regime dittatoriale, non in un Paese dove c'è democrazia.

    Ma se nonostante tutto, in questo forum la libertà di parola è solo per i "cazzoni", vi invito a DIRLO CHIARAMENTE. Se in questo forum possono parlare a ruota libera solo i CAZZONI mentre le persone per bene devono tacere, DITELO CHIARAMENTE.

    Altrimenti, se si afferma che qui TUTTI possono esprimere liberamente la propria opnione, dimostratelo con i fatti e lasciate esprimere un'opinione anche a chi la pensa diversamente da voi.
    E' veramente ridicolo che se alcuni la pensano diversamente dagli altri, si parli subito di troll, cloni, doppi account ecc ecc... ma vi rendete conto di quest'assurdità? VERGOGNA!!
    Io ragiono con la mia testa, e per fortuna anche qualcun altro. Ma se per parlare in questo forum bisogna fare i PECORONI o i CAZZONI, ditelo chiaramente.

    Se in questo forum non esiste la libertà di pensiero e di parola anche per le persone che la pensano diversamente dai moderatori o da altre persone, DITELO CHIARAMENTE.

    Saibal, è molto grave quello che hai fatto. Da un moderatore serio e degno di questo titolo mi aspetto un comportamento da garante responsabile, imparziale, al di sopra delle parti, e che vigili affinché TUTTI abbiano la possibilità di esprimere la propria opinione e sviluppare un determinato argomento. Piaccia o non piaccia, il 3d "unghie lunghe dei mignoli" aveva raggiunto 735 interventi, dunque significa che un qualche interesse l'aveva suscitato proprio perché ho posto la questione in modo serio, non banalmente da "cazzone".

    Lo ripeto un'ultima volta: se qui la libertà di parola non è un diritto di tutti ma solo un privilegio per pochi compari, DITELO CHIARAMENTE.
    Se qui si può parlare solo se la si pensa come i moderatori, DITELO CHIARAMENTE. Altrimenti se siamo in un forum dove vige la democrazia e la libertà di espressione, cercate di sapere accettare l'opinione degli altri anche quando è diversa dalla vostra. E quando vi accorgete che forse l'opinione di una persona è più valida di quella che avete voi su un determinato argomento, sappiatelo accettare, non ricorrete alla bassezza di chiudere un topic solo perché le idee espresse sono diverse dalle vostre.

  2. #2
    tutto sto impegno sprecato a scrivere un post che leggeranno in due

  3. #3
    eccomi eccomiiiiiiiiiiiiiiiii



    Giusto per sottolineare che sono tornata!
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    per parlare con saibal puoi usare i messaggi privati

    da regolamento è vietato insultare gli altri utenti

    quindi mi trovo costretto a chiudere


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.