Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Igreo

Corretto inseriemento di un filmato flash swf

codice:
    <!--[if IE]>
    <object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0" width="300" height="135">
    <param name="movie" value="BANnerFIN.swf" />

<param name="menu" value="false" />
    <param name="quality" value="high" />
    <embed src="BANnerFIN.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="300" height="135"></embed>

Impossibile visualizzare il filmato! 

Scaricate il plagin Flash Player e istallatelo sul vostro computer.</p>
    </object>
    Ho alcuni problemi per l'inserimento del filmato flash; passo ad elencarveli:

1) Come notate ho un commento nel caso non si ha la versione del flash player; il porblema è che io l'embed lo vedo, ciò nonostante, il commento viene scritto ugualmente!

2) Se non si ha la giusta versione, in questo caso la 5, il commento viene sempre scritto?

3) Conoscete altri paramentri oltre queslli postati che potrebbero essere utili? (io ne conosco un'altro che è il bgcolor);

4) Se clicco il mio swf che avrà un link all'interno, il pc mi dice di cambiare le impostazioni perchè il plug in sta cercando di fare qualcosa... è strano, perchè lo fa soltanto con questo tipo di codice, mentre con gli altri no! ...O almeno così credo..

Beh, cosa posso fare se non di ringraziarvi anticipatamente e di augurarvi un buon Natale e un nuovo anno felice!!

A presto e grazie.

UP!

Utente di HTML.it

Re: Corretto inseriemento di un filmato flash swf

Originariamente inviato da Igreo
    codice:
    <!--[if IE]>
    <object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0" width="300" height="135">
    <param name="movie" value="BANnerFIN.swf" />

<param name="menu" value="false" />
    <param name="quality" value="high" />
    <embed src="BANnerFIN.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="300" height="135"></embed>

Impossibile visualizzare il filmato! 

Scaricate il plagin Flash Player e istallatelo sul vostro computer.</p>
    </object>
    Ho alcuni problemi per l'inserimento del filmato flash; passo ad elencarveli:

1) Come notate ho un commento nel caso non si ha la versione del flash player; il porblema è che io l'embed lo vedo, ciò nonostante, il commento viene scritto ugualmente!

2) Se non si ha la giusta versione, in questo caso la 5, il commento viene sempre scritto?

3) Conoscete altri paramentri oltre queslli postati che potrebbero essere utili? (io ne conosco un'altro che è il bgcolor);

4) Se clicco il mio swf che avrà un link all'interno, il pc mi dice di cambiare le impostazioni perchè il plug in sta cercando di fare qualcosa... è strano, perchè lo fa soltanto con questo tipo di codice, mentre con gli altri no! ...O almeno così credo..

Beh, cosa posso fare se non di ringraziarvi anticipatamente e di augurarvi un buon Natale e un nuovo anno felice!!

A presto e grazie.
    I commenti li mette flash se fai fare il file html a lui e non ci sono santi
    Apri il file html e levali, se ti danno fastidio.

La cosa delle impostazioni non te la dice il PC, te la dice il dannatissimo player per ragioni sue di sicurezza, in locale; se carichi in remoto non lo fa più.
    Il re è nudo (cit).

Bene per la 4... Ma non ho ben capito la 1 e il resto che manca...: ^^;

1) Come notate ho un commento (il commento al quale mi riferisco è questo.. Impossibile visualizzare il filmato! , etc.) nel caso non si ha la versione del flash player; il problema è che io l'embed lo vedo, ciò nonostante, il commento viene scritto ugualmente!

3) Conoscete altri paramentri oltre quelli postati che potrebbero essere utili? (io ne conosco un'altro che è il bgcolor);

Grazie ancora infinite!;D

Utente di HTML.it
    Bene per la 4... Ma non ho ben capito la 1 e il resto che manca...: ^^;

1) Come notate ho un commento (il commento al quale mi riferisco è questo.. Impossibile visualizzare il filmato! , etc.) nel caso non si ha la versione del flash player; il problema è che io l'embed lo vedo, ciò nonostante, il commento viene scritto ugualmente!

3) Conoscete altri paramentri oltre quelli postati che potrebbero essere utili? (io ne conosco un'altro che è il bgcolor);

Grazie ancora infinite!;D
    Io non ho capito di cosa parli tu allora.

Tu apri il file html, vedi l'swf e vedi anche la scritta impossibile visualizzare il filmato nella pagina?

No, i players successivi leggono tutte le versioni precedenti,

I parametri dipendono da come vuoi fare visualizzare il movie; usi flash per pubblicare l'html?
    Il re è nudo (cit).

Si alla prima tua risposta, vedo l'swf embed e vedo anche la scritta sotto .. Impossibile.. etc.
    Non uso flash per la pubblicazione.

:master:

Utente di HTML.it
    Si alla prima tua risposta, vedo l'swf embed e vedo anche la scritta sotto .. Impossibile.. etc.
    Non uso flash per la pubblicazione.

:master:

Prova a fare pubblicare da flash il file html, per prima cosa.
    Il re è nudo (cit).

Codice PHP:
    <html>
    <
    head>
    </
    head>
    <
    body>

<
    object type="application/x-shockwave-flash" data="provo.swf" width="300" height="135">
    <
    object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0" width="300" height="135">
    <
    param name="movie" value="provo.swf" />
    <
    param name="loop" value="true" />
    <
    param name="menu" value="false" />
    <
    param name="quality" value="high" />
    <
    embed src="provo.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="300" height="135"></embed>

Impossibile visualizzare il filmato

Scaricate il plagin [b]Flash Player[/be istallatelo sul vostro computer.</p>
    [
    i]Diversamenteil file che si vuole visualizzare potrebbe non essere presente![/i]
    </
    object>

</
    body>
    </
    html

Perfetto, ora le domande sono:

1) Quali sono i Param possibili da poter inserire?

2) Il parametro menu=false non serve a niente.. o almeno così sembra, visto che settandolo a true non cambia nulla!

3) La corretta formula non vuole l'embed all'interno dello script, cosa faccio lo tolgo? Lo consigliate? Perchè?

Grazie ancora!!;P

Permessi di invio