Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    0

    Le unghie lunghe dei mignoli: pregiudizio a priori?

    Le unghie lunghe dei mignoli sono quasi sempre detestate non per il fatto in sé, ma solo perché ci si ricollega a ciò che ne fanno alcuni individui: stuzzicadenti, "pulizie varie", cacciavite ecc.
    E purtroppo, a causa di questi zozzoni rozzi cafoni volgari che non meritano alcun rispetto, si rischia poi di fare di tutta l'erba un fascio.
    Io ho 32 anni e porto le unghie dei mignoli molto lunghe ma con "buon gusto". Infatti non le uso MAI assolutamente per niente di niente e le tengo sempre rigorosamente pulite. E senza inutili e insignificanti vanità.
    Le porto lunghe solo per un mio gusto personale, semplicemente perché mi piacciono molto esteticamente, nulla di più. E infatti a diverse mie amiche piacciono molto.

    E' chiaro che possono liberamente piacere o non piacere, certo. Ma che diverse persone ancora ai giorni nostri affermano che gli uomini che portano le unghie dei mignoli lunghe sarebbero volgari, zozzoni, sporchi, cafoni, villani, mafiosi, spacciatori di droga ecc ecc mi sembra del tutto inaccettabile e anche ridicolo.

    Mettendo quindi da parte il caso spiacevole dei cafoni, se vi trovate di fronte un uomo o un ragazzo con le unghie dei mignoli lunghe e notate che le porta con buon gusto, ovvero meramente per un proprio gusto estetico, potrebbero piacervi o comunque non crearvi alcun fastidio o pregiudizio?

    P.S. - Sebbene nel primo 3d il discorso stesse finalmente prendendo una piega che lasciava presagire risvolti più positivi e interessanti, il "buon" Saibal ha deciso arbitrariamente di chiuderlo, nonostante non ci fossero motivi validi. Per me questo si chiama ABUSO DI POTERE. E il "buon" Jonny, per "coprirlo", ha negato che sia stato Saibal a chiudere quel 3d... come no...

    Speriamo che adesso si abbia occasione di discutere serenamente e confrontando tranquillamente la propria idea con quella degli altri.
    E spero che sia possibile poter esprimere la propria opinione anche quando sia diversa da quella di un moderatore...

  2. #2
    Con tutto il rispetto possibile:



    hai rotto le palle.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3
    Originariamente inviato da LaJe
    Con tutto il rispetto possibile:



    hai rotto le palle.


    Ma apriti un blog.
    Lo aggiorni, apri sondaggi, discussioni, pubblichi le foto delle tue unghie e ti confronti con i tuoi lettori.
    Non è un'idea spettacolare?
    Magari passi anche un pò di tempo lontano dal forum...
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  4. #4

    yeah

    sono pigro per natura
    e le unghie ogni tanto le tengo lunghe
    ma è l'ultima cosa a cui penso,
    per te sono importanti
    per me no,
    scusami
    ma non riesco a pensare
    allle unghie come una cosa che sia
    qualsisiavogliosamenteimportante,
    neanche quandosonoubriacococomunifascit
    comemeadesso

    thread ,flame,suidcidio
    le unghie non hanno alcunchè valenza politica,
    non contano niente

    mi dispiace
    ma sono un uomo inutile, e non conto niente

    e, secondo me, chiunque ha un opinione sulle unghie non vive una gran vita











  5. #5
    sono mezzo ubriaco
    ho risposto ad un thread
    che parla di unghie,
    non scrivo mai qui

    mi vergogno

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    se il primo thread t'è stato chiuso non c'era motivo di aprirne un secondo...o no?
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Ancora con ste unghie??
    FANNO SCHIFO

    Veramente, a me danno quasi un senso di voltastomaco...
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  8. #8
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Santiddio, ma chi non ti ha voluto bene da piccolo? Il papa`?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.