Ho la sensazione che CDOSYS non invia le email se non viene inserito un indirizzo email funzionante?
E' giusto? o è una impostazione che si può cambiare?
Vi spiego, fino a quando richiedo una email valida a cui dare conferma via form non c'è problema, se l'utente ha inserito una email non valida sono fatti suoi e non mi importa se non gli invio l'email,
ma se devo inviare una serie di email da un database, mi blocca l'invio non appena incontra un indirizzo email non valido, e non mi completa l'invio a tutti gli indirizzi del database...
deve essere per forza questo il problema, visto che in un database con tutti indirizzi email funzionanti invia tutto correttamente...
togliere dal database gli indirizzi email obsoleti e non più funzionanti, mi richiederebbe troppo lavoro (sono più di 3000 indirizzi da controllare) e ho urgenza di inviare questa newsletter...
secondo la vostra esperienza è questo il problema?
e se sì c'è qualche impostazione che posso cambiare nella configurazione di CDOSYS per poter inviare comunque email anche se sono inesistenti e completare così l'invio del database?
grazie in anticipo per chi mi risponde e complimenti per questo megasito che non smetto mai di consultare... ma stavolta non sono riuscito a trovare una risposta nella ricerca nel forum
Melville

Rispondi quotando