Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    I peli nelle orecchie lunghi: pregiudizio a priori?

    Secondo voi, i peli nelle orecchie portati lunghi, ma con buon gusto, potrebbero essere accettabili? Oppure avete dei pregiudizi a priori?
    No, perché a me piacciono tanto, e stavo pensando di farmeli crescere, e magari di farmeli un pò rastamanni.

  2. #2
    Ti prego,ripensaci!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    secondo me sono fescion, però devi portarli a ciuffo proprio

  4. #4
    Io c'ero
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  5. #5
    Originariamente inviato da Reddo
    Io c'ero
    Non sapevo che avessi sofferto così tanto!
    Un taglio secco e tutto torna alla normalità.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    A differenza dell'unghia lunga del mignolo i peli lunghi delle orecchie mi piacciono assai.

  7. #7
    quoto, poi fatti da rastaman so no spettacolo. Magari fatti crescere l'unghia del mignolo così li puoi anche ripulire in caso d'emergenza
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  8. #8
    secondo me il rasta e' un po' passato di moda. Io prevedo un ritorno al glam nei prossimi anni, quindi ti consiglierei di portarli lunghi ma mechati, o addirittura tinti di fucsia

  9. #9
    Originariamente inviato da NyXo
    secondo me il rasta e' un po' passato di moda. Io prevedo un ritorno al glam nei prossimi anni, quindi ti consiglierei di portarli lunghi ma mechati, o addirittura tinti di fucsia
    anche il verde va abbastanza di moda st'ultimo periodo, magari bello acceso limone, tipo sta faccina
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    ti do una dritta.
    Falli crescere abbastanza, in modo tale da unirli passando dietro la testa e così da bloccare anche i tuoi capelli lunghi portati con gusto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.