Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319

    Account Gmail bloccato!!!

    Salve, non so se la sezione è quella giusta, ma non ho trovato di meglio ... credo sia la più adatta... da stamani quando tento di loggarmi al mio account di posta di gmail mi appare il seguente messaggio:

    "Spiacenti, il tuo account è stato disattivato. Per ulteriori informazioni sugli account Google, ti invitiamo a visitare il nostro Centro assistenza all'indirizzo http://www.google.com/support/accounts/"

    che diamine mai è successo ??? Fino a ieri mattina andava tutto bene.... avevo solo controllato la posta... posso pensare che sia stato manomesso da qualcuno??? Negli help indicati non ho trovato grandi spiegazioni....

    grazie 1000!!!!!!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    ciao

    non hai che da contattare gmail come suggerito per farti spiegare cosa è successo
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Problema risolto!!! Non pensavo che rispondessero... almeno velocemente... si scusano per l'inconveniente!!! E vorrei anche vedere, mi avevano bloccato tutto !!!!!!!

    passo e chiudo....
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.