Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sito bannato

Utente di HTML.it

Sito bannato

Buongiorno,

proprio stamani ho visto che il mio sito non + è presente negli archivi di Google, subito allarmato sono andato a verificare che nella home page c'è un div con "display:none" risalente a 2 anni fa.

Ho però notato che la GOOGLE TOOLBAR indica sempre il valore del Page Rank.

Ho provveduto subito ad eliminare il DIV rendendo il sito "pulito". Adesso come faccio a richiedere il reinserimento negli archivi di GOOGLE? Indicativamente quanto tempo ci vorrà perchè il sito venga ripristinato?

Grazie infinite per la risposta.

Claudio

Innanzitutto verifica se sei stato veramente bannato.
    Quello che descrivi a me è capitato senza essere bannato, ma durante aggiornamenti dell'algoritmo.
    In un altro post alcuni utenti segnalavano movimenti strani su gugol, forse son questi.
    Nel caso in cui tu sia stato veramente bannato, allora non so rispondere alla tua domanda: non mi è mai capitato.
    In bocca al lupo

Quando un sito viene bannato, non viene azzerato immediatamente il pr. Molti siti bannati/penalizzati hanno ancora pr5 e scambiano link tranquillamente con gente ignara.

Controlla tutto il sito, sistema tutto, fai una sitemap e inviala.

Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio