Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Numero massimo adsense per pagina

    Salve a tutti,
    da poco ho aperto un mio sito, dopo averlo implementato di contenuti (per ora non ottimizzati) ho deciso di aggiungere degli adsense. Mi chiedevo però quale sia il limite perpagina degli stessi e nel caso del superamente in che penalizzazione si incorre.

    Inoltre, altra curiosità:
    c'è una differenza di pagamento click per la posizione dell'adsense all'interno della pagina?

    Grazie mille per i consigli tutti ben accetti!

    Un saluto e buone feste
    www.mutuo-prestito-subito.com
    www.leasing-automobili.com
    www.noleggio-auto-moto.com
    www.grandefratello-2008.com

  2. #2
    Si ci sono dei limiti; ad esempio del semplice box adsense ne puoi mettere massimo 3 per pagina, non di piu'. Il discorso cambio con i referral dove puoi sceglierne un pacchetto di ben 15 da sistemare. I guadagno per posizione nella pagina non cambia, ma ovviamente sta a te posizionarli dove la gente li vede ed è quindi possibile un click. Se violi le regole del programma sei a rischio di ban, quindi non te lo consiglio, dai cmq una occhiata alle regole del programma, tutte non me le ricordo. Tieni sempre presente che il posizionamento delle pubblicita' asense non deve essere ingannevole o troppo presente; Google si riserva il diritto di bannarti dal programma se si accorge che, ad esempio, che fai un uso improprio o troppo invasivo delle sue pubblicita' (esempio : tue crei una pagina web dove al centro metti una semplice foto, e poi la rimpie attorno di pubblicita'). Tiene anche a mente che google non è tenuta a darti spiegazione dei motivi dell'allontanamento al suo programma. Cmq è buona norma leggersi per bene il regolamento e dare anche una occhiata al suo forum e al suo blog per ulteriori ragguagli.


    Ciao e ovviamente buon natale!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.