Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: richiesta particolare

richiesta particolare

Scusate se cerco di ergonomizzarmi gli acquisti e quindi faccio una domanda particolare...
    Situazione attuale:
    - Tiscali 4mb solo dati
    - Router Tiscali Voip con possibilità di avere collegati due telefono tradizionali PSTN sul vecchio e nuovo numero (sistema limitato da Tiscali, non ho possibilità di aggiungere altri provider di VOIP)
    - Switch Wireless a 4 porte RJ45 e connessione WIFI per ampliare il sistema di rete interno.

La situazione che vorrei:
    - un solo apparecchio cordless che gestisse in automatico il vecchio numero telecom portato sotto Tiscali, un numero (oppure la possibilità della sola chiamata) di messagenet (provider VOIP) e insieme a tutto ciò anche i contatti Skype per chiamare con skypeout oppure beccarli gratis quando sono in linea.

Esiste un qualcosa che secondo voi mi faccia avere un solo Cordless e riesca a gestire tutto il flusso chiamante (in uscita me ne basterebbe solo uno).

grazie mille e buon natale

graziano lento
    Regards from the sunny south!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    (sistema limitato da Tiscali, non ho possibilità di aggiungere altri provider di VOIP)
    Scusa ma non ho capito questo. Come fanno a limitarti ? Ti bloccano tutte le porte eccetto quelle minime per navigare ? Mi suona strana come cosa

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

non mi limitano la navigazione, mi limitano l'utilizzo di un solo provider Voip tramite il loro router, cioè io posso ricevere e fare telefonate Voip (a PC spento) solo tramite il loro sistema.
    Vorrei invece gestire le chiamate con altri provider molto più convenienti oppure con i sistemi MSN o altro, sempre a PC spento ma con sistema cordless ethernet.

spero di essere stato chiaro, grazie delle risposte

graziano lento
    Regards from the sunny south!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Siemens Gigaset C450IP oppure C470IP. Entrambi wireless. Li attacchi al router e a pc acceso o spento telefoni. Decidi tu poi il provider VoIP da utilizzare. Ricorda che sono due telefoni con protocollo SIP.

Con infostrada ( appena portata ) ho su 2 numero di telefono VoIP che mi posso portare in tutta italia senza cambiare numero di telefono e usando la tariffa del mio profilo

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Per usare skype invece devi avere il cell wifi...lì si che ce lo puoi mettere...
    Per il resto ha ragione Phantom, un bel gigaset e via...con il 475IP ti metti anche la segreteria...e costano poco...ciao!

Permessi di invio