Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Interazione swf/ Dreamweaver

Ciao a tutti, scusatemi la domanda banalotta ma sono alle prime armi....
    Ho inserito un filmato Flash .swf nella pagina introduttiva di un sito. Alla fine del filmato ho creato un pulsante con scritto "Enter". Vorrei cliccarci sopra per accedere alla prossima pagina (che è la vera home page tutta html) creata in Dreamweaver.
    Come faccio quindi ad assegnare l'azione "apri pagina menu.html " al pulsante Flash contenuto nel filmato?
    Quando apro il .swf in Dreamweaver, il pulsante attiva correttamente la funzione rollover, ma come faccio a fargli aprire la pagina "menu.html" quando ci clicco sopra?
    Bisogna scrivere codice javascript direttamente in Flash, c'è qualche comando in Dreamweaver o c'è qualche altro trucco che ignoro??
    Grazie a tutti in anticipo e Buon natale!

Utente di HTML.it

Re: Interazione swf/ Dreamweaver

Originariamente inviato da marcomedeot
    Ciao a tutti, scusatemi la domanda banalotta ma sono alle prime armi....
    Ho inserito un filmato Flash .swf nella pagina introduttiva di un sito. Alla fine del filmato ho creato un pulsante con scritto "Enter". Vorrei cliccarci sopra per accedere alla prossima pagina (che è la vera home page tutta html) creata in Dreamweaver.
    Come faccio quindi ad assegnare l'azione "apri pagina menu.html " al pulsante Flash contenuto nel filmato?
    Quando apro il .swf in Dreamweaver, il pulsante attiva correttamente la funzione rollover, ma come faccio a fargli aprire la pagina "menu.html" quando ci clicco sopra?
    Bisogna scrivere codice javascript direttamente in Flash, c'è qualche comando in Dreamweaver o c'è qualche altro trucco che ignoro??
    Grazie a tutti in anticipo e Buon natale!
    Che versione di flash usi?
    Il re è nudo (cit).

Sto studiando sula versione Flash8.....

Utente di HTML.it
    Sto studiando sula versione Flash8.....