Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: esportare macchina

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    esportare macchina

    ragazzi, se io compro un'auto in italia e poi la esperto all'estero come posso fare per metterla in regola in modo che possa camminare tranquillamente e quindi potrei anche rivenderla??

  2. #2
    penso che tu debba portarla in un qualche centro di preparazione (per avere qualcosa di professionale) o da un meccanco (per avere qualcosa di più artigianale), farla sistemare, portarla alla motorizzazione del paese in questione e farla ri-omologare...

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    ma documenti sul permesso di circolazion e cazziemazzi vari? :master: semplicemente mi hanno chiesto se riuscivo a piazzare una punto ( ) a los angeles entro aprile. io ne dubito però insomma "l'italiano" va sempre forte lì è comunque un prodotto richiesto e proprio perchè la punto è il simbolo si potrebbe anche vendere bene.. l'idea non è mia faccio solo un favore con percentuali

  4. #4
    ma che è...una scommessa?

    Comunque la punto magari la piazzi prorpio perchè lì è una novità, ma dubito che tu riesca a strappare un prezzo tale da coprirci le spese d'acquisto (IN EURO), trasporto (compresi i dazi doganali), modifica, omologazione... :master:

    Poi i documenti che ti servono negli Statim uniti non li so... Inizia con l'occuparti innanzitutto di tutte le menate per il trasporto...

  5. #5


    in confronto era una passeggiata...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Si ma se è per vantaggio economico avevo provato a vedere e alla fine della suonata ti costa uguale se non di più che comprare il modello ( se c'è sul mercato italiano ) in italia

  7. #7
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    Si ma se è per vantaggio economico avevo provato a vedere e alla fine della suonata ti costa uguale se non di più che comprare il modello ( se c'è sul mercato italiano ) in italia
    come al solito hai capito tutto, ma proprio tutto

  8. #8
    tecnicamente se la vendi nella comunità europea le modifiche da apportare sono nulle. Se la vendi al di fuori devi recarti alla motorizzazione locale, dovrebbe esserci un ufficio omologazioni da qualche parte che saprà dirti che modifiche sono previste.
    Comunque solitamente il tutto si riduce alla aggiunta o rimozione o camvbio colore di qualche luce.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    come al solito hai capito tutto, ma proprio tutto

    per il mestiere che fai tu paiola , dovresti stare solo zitto nullità

    ragazzi, se io compro un'auto in italia e poi la esperto all'estero come posso fare per metterla in regola in modo che possa camminare tranquillamente e quindi potrei anche rivenderla??

    il discorso analogo è sia in entrata che in uscita spara css

  10. #10
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    per il mestiere che fai tu paiola , dovresti stare solo zitto nullità

    ragazzi, se io compro un'auto in italia e poi la esperto all'estero come posso fare per metterla in regola in modo che possa camminare tranquillamente e quindi potrei anche rivenderla??

    il discorso analogo è sia in entrata che in uscita spara css
    discorso analogo una cippa di fava... La Punto mica la vendono negli Stati uniti, per cui il discorso sul vantaggio economico di comprarsela in Italia non esiste, perchè puoi comprarla SOLO in Italia/Europa...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.