Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

compressione perfetta per il web PS

Con PS ho creato la una pagina web , l'ho sezionata , e ho fatto esporta per il web , e ho salvato , ma vedo che il sito è un po pesantuccio , ma la grafica è bellissima , e quindi nn vorrei che perdesse di molto la quialità, il sito nn ha colori va dal bianco al nero ,tranne testo e immagini che in seguito dovro mettere .vorrei sapere , i passaggi da fare , per fare un sito di qualità grafica e legerezza .
    cosa consigliate.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    evita di mettere come immagine ciò che puoi riprodurre in html/css. per sfondi a texture/sfumatura basta salvare un modulo e ripeterlo da codice.
    se non ci sono molti passaggi di colori (max 256), puoi salvare come gif, altrimenti jpg con qualità 60 è sufficiente (sempre "salva per il web" e non "salva con nome")

Cyà

chiaramente avrai già selezionato le impostazioni migliori per ciascuna sezione prima di esportare il tutto vero?

Utente bannato
    " chiaramente avrai già selezionato le impostazioni migliori per ciascuna sezione prima di esportare il tutto vero? "

non so di cosa si tratta puoi spiegarmi ?

a poi questo è il mio sito
    lo fatto tutto con PS quisdi sono tutte immagini tranne una parte di sfondo che è bakground, ma il resto nn so come fare , consigliatemi grazie.

mi piace avere tanti consigli , su come migliorarlo se potete , in design,

www.richbrother.ws

non c'è molto di grafic, dovrebbe essere leggerino

Lo sfondo della heder lo puoi fare con una strisciolina ripetuta orizzontalnente, e questo vale anche per il pulsante. Il logo è un gif trasparente con il giusto colore di contorno, e il riquadro lo realizzi con 3 div, uno per il bordo superiore, uno per quello inferiore e una fascia orizzontale ripetuta viA CSS per il contenuto, dovresti cavartela con 10 o 12 kb

Utente bannato
    1 mi mandi un sito che ritieni che abbia una grafica eccezzionale
    2 "Lo sfondo della heder" quale parte è ?
    3 come faccio a sostituire la barra e i bottoni ad immagine con un blocco delle stesse dimensioni per fargli ripetere un filetto d'immaine per costruire così un bottone o una barra che sia ? dovrei creare una tabella giusto ? o che ?
    4come faccio con photoshop a salvare una sezione soltanto invece di tutte , devo fare per forza salva per web e dopo vado a deselezionare ciò che nn voglio sostituire ?
    5 ho visto che con gif a 64 colori la qualità mantiene bene , quidni ho fatto un rapporto qualità/dimensione forzato al massimo , che dite va bene ?o mi consigliate di meglio ?
    6 come fa l'immagine ripetuta a risparmiare spazio ?

Permessi di invio