Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: Un'altro profumo

  1. #1

    Un'altro profumo

    Per natale mio padre mi ha regalato un'altro profumo, io ho ancora intonso quello dell'anno scorso

    Daccordo che mi fa anche la solita bustina con i soldini, ma dico io, sai che uso tutt'altro profumo, e che non mi piace mettere la prima cosa che mi capita (leggasi come: I tuoi gusti in campo di profumi sono diversissimi dai miei), dato che comunque una cinquantina di euro la spendi, aggiungi la cifra della busta e via

    Il regalo in questione è un beauty case di Sergio Tacchini con dentro il profumo sport ego.

    Ora, apprezzo lo sforzo, magari tra 4 o 5 natali riesce a comprarmi finalmente un profumo che mi piace però contando che i soldi non crescono sugli alberi mi da fastidio vederli sprecati così Anche perchè a dir il vero non è che faccio grande uso di profumi.

    Daccordo, io ogni anno gli compro un sigaro, però per uno che fuma sigari non è una brutta idea, tra l'altro non è che compro sigaracci da 2 euro, quest'anno ho regalato un Montecristo A con l'apposita scatola di legno

    Al prossimo natale facciamo che io gli regalo un profumo e lui mi regala un sigaro?

    Comunque credo che almeno il mio regalo sia stato apprezzato, è stato un buon quarto d'ora ad elogiarlo, tra l'altro era un sigaro che già conosceva: Magari una persona da sola ci pensa su due volte prima di comprarsi un sigaro di quel prezzo e sepur buono quella cifra non la spende, però come regalo di natale è ottimo e coglie l'occasione per regalarsi una piacevole fumata

    Se invece non l'ha apprezzato Amen, gli è andata bene che, per pareggiare i regali "profumosi", non gli abbia regalato una cravatta (altro oggetto che di per se può piacere, ma varia troppo a seconda dei gusti e regalato rischia di essere una chaivica).

    A tal proposito non credete anche voi che ci sono alcuni regali "difficili" da fare, che solo conoscendo benissimo la persona in questione si possono fare? e per conoscere benissimo si intende qualcosa del tipo, quaclhe giorno prima di natale: "Ohh cara, quanto mi piace quel profumo.."
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    A caval donato non si mette l'apostrofo se è maschile

  3. #3
    Originariamente inviato da whitefox
    A caval donato non si mette l'apostrofo se è maschile
    Già immaginavo di scrivere un sacco di orrori a scriver così di getto (voi direte che, anche quando non scrivo così di getto non è che mi riesca meglio), ad ogni modo l'interrogativo rimane: Quanti regali che butterete in un angolo avete ricevuto? e quanto avreste preferito ricevere la somma di quel regalo in una bustina ?

    Meno male che ci si scambia regali solo con mio padre, sennò chissà quanta fuffa avrei ricevuto e sopratutto quanta ne avrei dovuta regalare (perchè io non è che sia tanto più bravo a far regali).
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Originariamente inviato da whitefox
    A caval donato non si mette l'apostrofo se è maschile
    ...ed è meglio profumare di gasolio che di Sergiao Tacchinao.


    P.S. non ho ricevuto regali che non siano stati alimentari o 'lecchinaggi' di imprese in appalto.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Originariamente inviato da whitefox
    A caval donato non si mette l'apostrofo se è maschile
    sono d'accordo

    @net: non sono riuscita a leggere tutto: mi stavo innervosendo
    Comunque, tu non parli, è questo il tuo problema
    Se proprio ti infastidisce un regalo che non corrisponde a quello che desideri (!!!!!) e visto che sai che ogni anno è così, che ti costa dirglielo prima? è tuo padre, cavolo!

  6. #6

  7. #7
    A parte tutto, neptmaster, sergiao tacchinao è un poco da ricchiao meravigliao. Fatti vedere da tuo padre con qualche signorina
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Originariamente inviato da taddeus
    ...ed è meglio profumare di gasolio che di Sergiao Tacchinao.
    Certo, io vado a lavoro con una divisa orribile perchè è stata usata da altre persone prima di me da svariati anni, che ha buchi ovunque, sembro praticamente un barbone e non posso farci nulla, perchè l'indiano che se ne dovrebbe occupare è tirchio fin nel midollo (con tutto che non si tratta di soldi suoi, e che comunque ne guadagneremmo in immagine). Dopo tutto questo mi dovrei preoccupare di sbattermi tre litri di profumo addosso per non odorare di gasolio? mi sembra inutile.

    Il profumo è per quando si esce con amici/amiche, da abbinare sotto ad un bel vestito, insomma è la cigliegina sulla torta. Se sotto non ci sta nessuna torta è inutile. Tra l'altro affogarsi nel profumo per non far sentire l'odore del gasolio svilirebbe il profumo stesso.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    A me l'odore del gasolio piace, e l'ho pure bevuto...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Originariamente inviato da catrin
    sono d'accordo

    @net: non sono riuscita a leggere tutto: mi stavo innervosendo
    Comunque, tu non parli, è questo il tuo problema
    Se proprio ti infastidisce un regalo che non corrisponde a quello che desideri (!!!!!) e visto che sai che ogni anno è così, che ti costa dirglielo prima? è tuo padre, cavolo!
    Potrà anche essere mio padre ma non sta bene dirgli che il regalo è una cagata

    Anche perchè è la classica scatola che sta li da aprire, giusto per far vedere che ci si è regalati qualcosa, probabilmente se regala sempre la stessa cosa ogni anno è perchè non vuole sbattersi a trovare altro. Del resto io il suo regalo l'ho comprato 1 ora prima di darglielo, quindi mi immedesimo pienamente nei suoi panni
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.