Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

consiglio su impostazioni

ciao a tutti e buon natale volevo farvi una domanda credo di aver fatto un po di confusione nella creazione di un lavoro, vi spiego dovrei fare un lavoro la quale tutti i contenuti vengono caricati da database vi spiego un po cosi vi faccio capire, lalarghezza complessiva del lavoro e di 830px mi date un vostro consiglio su come farlo lo so che non e questa la sezione, ma siccome che devo caricare dei blocchi esterni voi cosa mi consigliate?
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

Usa i CSS e posta nel relativo forum.

Il layout fluido è molto più professionale, però!

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Utente di HTML.it
    ciao alcio e buon natale hai ragione di ho postato nella sezione sbagliata ma sai visto che qua c e gente fa dei lavori caricando il tutto dall esterno l ho fatta qui la domanda ,quindi tu mi consigli di usare i div se ben ho capito

Si, io le tabelle non le uso più.... manco sotto tortura!!!

Quello che ci rimetti come immediatezza nel realizzare una pagina, lo guadagni come pulizia di codice (e relativa manutenzione), pesantezza di ogni pagina e possibilità di adattare una pagina ai vari browser.

Ciao e Buona Natale anche a te.
    <ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Utente di HTML.it
    ciao alcio scusa mi daresti una mano non riesco a sistemare il centro del lavoro chesto facendo ti siego meglio sto facendo un lavoro che ha le misure in 830px adesso la parte alta e bassa l ho uscita ma il centro dovrei dividerolo in due parti la parte destra in 235px e la sinistra al 100% che devo mettere due tabelle perche devo caricare dei dati titpo faq i titoli piu ci sono e piu si allunga la tabella , ho provato a mettere

Codice PHP:
    echo"<div  id= 'centro'>";
    echo<
    div id ='latosinistro'></div>";
    echo<div id ='latodestro'></div>"
    ;
    echo
    "</div>"
    ,ho provato in tante maniere a dare tante misure in percentual e in px ,ma succede che il lato desto mi va sotto il lato sinistro mi daresti una mano per favore grazie
    ciao

Non è cattiveria, ma questa cosa non c'entra proprio nulla con questo forum.

Posta su quello di CSS.
    <ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio