Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    49

    Hyvää ja rauhallista Joulua! (ja terveisiä Suomesta) - Dove trascorrete il Natale?

    Ciao e augurissimi di Buon Natale da Hollola, Lahti (Finlandia).
    Al momento qui c'é relax, chi riposa, chi legge..io passo una mezz'oretta in rete e fra un po' giochiamo a qualcosa.
    In mattinata siamo andati in chiesa alle 7 per i services di Natale, e sto ancora crepando di sonno
    Ieri e' stata una giornata stupenda, l'atmosfera natalizia e' grandiosa e il tempo e' trascorso piacevolmente. In serata io, la mia fidanzata ci siamo travestiti da "tontut" (gli aiutanti di Babbo Natale) e suo fratello da Joulupukki (Babbo Natale appunto) e siamo andati in giro a trovare i nipotini....vedere le loro faccette gioiose nell'aprire i regali e vedere noi travestiti e' meraviglioso, il regalo piu' bello di Natale
    Poi e' divertentissimo vedere tanti Babbi Natali in giro per auto verso le 5-6 del pomeriggio
    Praticamente quasi tutti quelli che guidano sono travestiti da Joulupukki e tontut e ci si scambia il saluto di routine quando ci si incrocia
    Qui e' tradizione travestirtsi in tal modo e andare a trovare i bambini -a vicenda, a turno- di parenti e amici e consegnare loro i regali che di solito i genitori fanno trovare fuori casa in dei sacchi.
    Poi dopo siamo andati a trovare parenti che riposano. Qui c'e' la tradizione di andare per cimiteri la notte di Natale e mettere delle candele accese sulle tombe dei defunti. E' bello ricordare anche loro questa notte.

    E voi? Dove state trascorrendo il Natale? Come?
    Dite un po' delle tradizioni ecc del posto in cui vi trovate
    E intanto, auguroni di Buon Natale

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Qui ad Ofaqim non si fa niente di particolare.

    Shalom Alechem
    Il re è nudo (cit).

  3. #3
    Originariamente inviato da nillio
    Qui ad Ofaqim non si fa niente di particolare.

    ...
    Provincia di VR
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da taddeus
    Provincia di VR
    Non sapevi che gli ebrei errano e diasporizzano?
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Cioè qua fa freddo e sei andato in un posto dove fa più freddo...la gente sta male.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da nillio
    Non sapevi che gli ebrei errano e diasporizzano?

  7. #7
    un 25 perfetto per me...
    pranzo dai nonni e poi casa: ora letto, pc, buona musica, tel e libri...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  8. #8
    aiuto...



  9. #9
    Ho litigato con mia mamma, un mio amico si è autoinvitato a casa a fare 2 chiacchere e si è sistemato tutto.


    Ora e stasera a casa!

    Bello sto natale
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Originariamente inviato da LaJe
    ... un mio amico si è autoinvitato a casa a fare 2 chiacchere e si è sistemato tutto.


    ...
    nel senso che, discorrendo amabilmente, ha introdotto una mano entro la propria mutanda per riposizionare la proboscide?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.