Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    arriveranno i ladri anche a casa mia

    salve a tutti
    vivo in campagna a circa 10 km dalla citta, in una strada dove ci sono circa una ventina di case ed è giunta da poco l'illuminazione
    proprio ieri ho sentito il mio vicino, e poi la conferma da un'altro vicino:
    praticamente i ladri hanno fatto razzia in gia' 5 ville!!!!!!

    la mia casa è ben curata, e penso che attiri molto, purtroppo non ho un sistema di allarme e in genere non c'è nessuno in casa
    installare un sistema di allarme ora che ci sono le festività è da pazzi, in quanto nessuno verrebbe qui,sempre che sia aperto

    ora vivo con il terrore di incontrare un incappucciato appena rientro per parcheggiare l'auto nel cortile

    ps.
    che **** di paese, non posso neanche comprarmi un fucile altrimenti il ladro lo fanno santi ed io vado in galera
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: arriveranno i ladri anche a casa mia

    Originariamente inviato da Kahm

    ora vivo con il terrore di incontrare un incappucciato appena rientro per parcheggiare l'auto nel cortile
    In questo caso dell'allarme non te ne fai una cippa

    Senti giusto per curiosità saresti mica cosí gentile a postare l'indirizzo?

  3. #3

    Re: Re: arriveranno i ladri anche a casa mia

    Originariamente inviato da TeoB
    In questo caso dell'allarme non te ne fai una cippa

    Senti giusto per curiosità saresti mica cosí gentile a postare l'indirizzo?


    vabbè, il ladro alla peggio lo fai a pezzetti e lo seppellisci in giardino

    edit: se non lo fa prima lui
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Re: Re: arriveranno i ladri anche a casa mia

    Originariamente inviato da psykopear


    vabbè, il ladro alla peggio lo fai a pezzetti e lo seppellisci in giardino

    edit: se non lo fa prima lui
    mia madre entra spesso da sola in casa
    piu ci penso e piu mi vengono i nervi
    spero di non potsare un giorno un 3d su un furto da me andato a segno
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Più che atro se è un ladro non trovi nessuno nel cortile, piuttosto apri casa e la trovi vuota, cosa più seccante: A quel punto l'avresti voluto trovare nel cortile per "dirgli cosa ne pensi di lui".

    Da me invece hanno rapinato per svariati anni di fila la vecchia di accanto (siamo al piano rialzato). Mi chiedo come mai, forse perchè c'è la nipote che li lavora come estetista, la voce si è sparsa, e magari sperano (a volte riescono) di rubare i soldi guadagnati.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Ho un'amica che è stata appena visitata. Ha anche le telcamere in giardino ma non se ne puó far nulla perchè è violazione della privacy

    Metti una bella rete elettrica.

  7. #7
    Originariamente inviato da TeoB
    Ho un'amica che è stata appena visitata. Ha anche le telcamere in giardino ma non se ne puó far nulla perchè è violazione della privacy

    Metti una bella rete elettrica.
    Ma non bastavano i cartelli che indicavano che è un luogo videosorvegliato?

    E poi almeno la soddisfazione di vedere che faccia hanno, che se li incontri per strada gli fai il culo a sorpresa!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Originariamente inviato da TeoB
    Ho un'amica che è stata appena visitata. Ha anche le telcamere in giardino ma non se ne puó far nulla perchè è violazione della privacy

    Metti una bella rete elettrica.
    violazione della privacy di chi? dei ladri? a casa sua?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da Neptune
    Ma non bastavano i cartelli che indicavano che è un luogo videosorvegliato?

    E poi almeno la soddisfazione di vedere che faccia hanno, che se li incontri per strada gli fai il culo a sorpresa!
    Non so come sia andata a finire. Lei si è rivolta ai carabbinieri e loro hanno detto che non puó utilizzare quelle registrazioni per fare una denuncia. Pazzesco.

    Il suo vvicino di casa invece è stato visitato per due giorni di fila praticamente, dagli stessi, che hanno solamente aperto il frigo e mangiato lasciando tutto il resto.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da chemako
    violazione della privacy di chi? dei ladri? a casa sua?
    Eh Io spero che fosse una scusa dei carabinieri che non avevano voglia di prendersi del lavoro da fare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.