Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
  1. #1

    Camera da letto: 3 oggetti strani

    Quali sono i primi tre ogetti, nella vostra cameretta/camera da letto, che sono inappropriati per questa stanza? o che magari fanno a pugni con tutto il resto della mobilia?

    A me viene in mente:

    1. Una bottiglia di vino rosso sul comò: Alla facciazza di quelli che tengono la bottiglia dell'acqua

    2. Un maxi televisore con la playstation attaccata all'angolo del letto: Volete mettere il poter giocare sotto le coperte?

    3. Un maxi amplificatore per basso, e basso, messi al lato del televisore

    Anche se non credo di essere tanto fuori dalla norma, alzi la mano chi in camera ha solo letto e comodini
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    una gallina di gomma difianco al letto.
    Un gioco per bambini tipo pallottoliere dell'ikea stranissimo sul comodino.
    Un cuscino nero che con il letto non c'entra na fava che però sta li per partito preso

  3. #3
    uno spazzolino (serve per l uni)
    due cuscini per terra uno sull altro (ancora devo trovargli un senso)
    una palla da baseball

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da Mauz®
    ho solo l'imbarazzo della scelta...
    Vabbè camera tua è un pattume
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Il posacenere perchè io, sì, fumo in camera...
    Un mobile antico che con il resto della camera non c'entra una cippa...
    BAssi e chitarre varire con relativo ampli che si trova nel mobile di cui sopra...
    La macchinetta per spremere i pomodori.

  7. #7
    Se gli strumenti musicali in camera sono una stranezza, io ci tengo due clarinetti tre flauti, due chitarre (una elettroacustica e l'altra classica), una pianola senza un sib, un tasto nero della pianola (chissà da dove viene ^^), un paio di bonghi, due armoniche a bocca, e un kazoo (rotto presumo). Fra uno strumento e l'altro ieri ho ritrovato anche il letto
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  8. #8
    Originariamente inviato da psykopear
    Se gli strumenti musicali in camera sono una stranezza, io ci tengo due clarinetti tre flauti, due chitarre (una elettroacustica e l'altra classica), una pianola senza un sib, un tasto nero della pianola (chissà da dove viene ^^), un paio di bonghi, due armoniche a bocca, e un kazoo (rotto presumo). Fra uno strumento e l'altro ieri ho ritrovato anche il letto
    Bè che dire, su una casa di svariate stanze, la camera da letto dovrebbe servire solo per dormire, invece molto spesso si finisce per averci tutto li:

    Computer, tv, giochi vari.. così ci manca solo che ci si prepari un panino e si mangi in camera per passare 24 ore filate nella stessa camera
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    Originariamente inviato da Neptune

    Computer, tv, giochi vari.. così ci manca solo che ci si prepari un panino e si mangi in camera per passare 24 ore filate nella stessa camera
    il mio sogno... Mi dovrò attrezzare con bombola e pipigas...

  10. #10
    Originariamente inviato da Neptune
    Bè che dire, su una casa di svariate stanze, la camera da letto dovrebbe servire solo per dormire, invece molto spesso si finisce per averci tutto li:

    Computer, tv, giochi vari.. così ci manca solo che ci si prepari un panino e si mangi in camera per passare 24 ore filate nella stessa camera
    il computer l'abbiamo spostato da poco (da quando abbiamo internet illimitato) e messo in camera da pranzo in un angoletto fatto apposta, così è più accessibile al resto della famiglia. Ovviamente (forse no) c'è anche la tv, un impianto stereo (col giradischi, radio lettore cd e quant'altro), una libreria e una scrivania.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.