Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    quantita' sms inviati con infinity di vodafone

    ciao,

    c'è un numero vodafone diretto per sapere gli sms inviati con l'opzione infinity?

    oltre al 414 che si deve ascoltare il disco!

  2. #2

    Re: quantita' sms inviati con infinity di vodafone

    Originariamente inviato da otrebor81
    ciao,

    c'è un numero vodafone diretto per sapere gli sms inviati con l'opzione infinity?

    oltre al 414 che si deve ascoltare il disco!
    no...ma superati i 100 sms inviati, ti arriva un messaggio che ti avverte che i messaggi gratuiti sono finiti, e gli altri messaggi saranno tariffati secondo il piano telefonico
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  3. #3
    come funziona sto infinity?
    io credo di averlo perchè mi arrivano messaggi e penso mi freghi anche dei soldi, ma non riesco a stare dietro al mio credito così bene da monitorare una cosa del genere

  4. #4

    Re: quantita' sms inviati con infinity di vodafone

    Originariamente inviato da otrebor81
    ciao,

    c'è un numero vodafone diretto per sapere gli sms inviati con l'opzione infinity?

    oltre al 414 che si deve ascoltare il disco!
    Esiste un FORUM DEDICATO ALLA TELEFONIA CELLULARE su html.it!

  5. #5
    se superi i 100 sms inviati in un giorno ti arriva un messaggio da vodafone contenente il numero di un ottimo pschiatra.

  6. #6
    Originariamente inviato da sick
    come funziona sto infinity?
    io credo di averlo perchè mi arrivano messaggi e penso mi freghi anche dei soldi, ma non riesco a stare dietro al mio credito così bene da monitorare una cosa del genere
    per maggiori informazion qui
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.