Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Ma i carabinieri a Natale...

    Lavorano!!! anche nei piccoli paesi!! (25k abitanti) perchè!!!!!!!!!!!!!!

    fortunatamente sono stati gentili, patente e libretto all'amico e carta di identità mia, veloce controllo e tanti saluti. Però ha lasciato intendere che ci ha graziato dalla contravvenzione perchè andavamo velocetti in centro città.

    Da oggi per me i carabinieri hanno definitivamente un cuore (sebbene non guidassi io, d'ora in poi andrò + lento :P)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    25k abitanti è bellissimo.

  3. #3
    Originariamente inviato da uroboro
    25k abitanti è bellissimo.
    il quoziente di intelligenza poi viene misurato con il linguaggio binario...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  4. #4
    Originariamente inviato da uroboro
    25k abitanti è bellissimo.
    infatti, secondo me sto periodo, con panettoni e torroni arriviamo anche a 30.

  5. #5
    Originariamente inviato da catrin
    infatti, secondo me sto periodo, con panettoni e terroni arriviamo anche a 30.

  6. #6

    Re: Ma i carabinieri a Natale...

    Originariamente inviato da ascatem2
    Lavorano!!! anche nei piccoli paesi!! (25k abitanti) perchè!!!!!!!!!!!!!!
    fanno bene visto che il tasso alcolico dei 25K è mediamente piu alto in questi giorni

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    no spetta se 25k abitanti e' un paesino i 14k del mio cosa rappresentano :master: un villaggio tribale
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  8. #8

  9. #9
    sta cosa che se uno scrive 25k per dire 25.000 viene quasi denigrato non l'ho capita.

    cmq, per me il paese dove vivo è un paese piccolo, è ovvio che poi esistono realtà molto + piccole.

  10. #10

    Re: Ma i carabinieri a Natale...

    Originariamente inviato da ascatem2
    Lavorano!!! anche nei piccoli paesi!! (25k abitanti) perchè!!!!!!!!!!!!!!

    fortunatamente sono stati gentili, patente e libretto all'amico e carta di identità mia, veloce controllo e tanti saluti. Però ha lasciato intendere che ci ha graziato dalla contravvenzione perchè andavamo velocetti in centro città.

    Da oggi per me i carabinieri hanno definitivamente un cuore (sebbene non guidassi io, d'ora in poi andrò + lento :P)
    Lavorano perchè la disoccupazione ha dato loro un bel mestiere. :ignore:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.