Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1

    [oggetti misteriosi] il filo, il peso e le calamite

    e' cio' di cui si compone questo coso di cui non conosco l'uso; qualcuno cortesemente mi delucida?
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    sembrerebbe un cavetto(se di acciaio) di sicurezza tipo quelli dei porta sci magnetici
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  3. #3

  4. #4

    Re: [oggetti misteriosi] il filo, il peso e le calamite

    Originariamente inviato da rebelia
    e' cio' di cui si compone questo coso di cui non conosco l'uso; qualcuno cortesemente mi delucida?
    filo a piombo ??
    quello per non fare i muri storti ??
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Lo so cos'è, ma è difficile da spiegare.

    Io ce ne ho uno simile montato in un attrezzo per fare sport, serve per regolarne la resistenza (tipo la molla della ciclette). Praticamente il "peso" serve per tenere fisso il filo d'acciaio e l'asola in fondo viene legata alla molla...non so se è chiaro.

    Da dove ti è saltato fuori?

  6. #6
    Tranquilla, fra poco arriva luisa e ti dice cosa puoi fare con un filo, un peso, due calamite, tre barattoli di yogurt scaduto, del linoleum e un'unghia lunga portata con buon gusto.

  7. #7
    Originariamente inviato da whitefox
    Tranquilla, fra poco arriva luisa e ti dice cosa puoi fare con un filo, un peso, due calamite, tre barattoli di yogurt scaduto, del linoleum e un'unghia lunga portata con buon gusto.


    @teo: l'hanno regalato a mio figlio, presumo abbia un suo uso a se stante e ho una vaga idea di averne gia' visti, ma non saprei dire dove

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    non credo serva a quello che credi, ma per esercitare una trazione su qualcosa.
    Oppure a cappio a vincolare qualcosa.
    Quell'affare all'estremità è una parte di un incastro.

  9. #9
    Secondo me è un arma del futuro
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    è il filo dell'impiccato...serve se vuoi farla finita.

    Il tipo (o la tipa) che l'ha regalato sei sicura che abbia simpatia di tuo figlio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.