Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Include-file esterni ad un sito web

Salve,
    Buone Feste a tutti!
    C'è in giro qualcuno che mi sa dire come potrei fare per eseguire delle include di file che non risiedono nello spazio web del sito che le utilizza ma in un altro sito web? E' possibile? Altrimenti che soluzione esiste per fare in modo che un sito web utilizzi parti di codice fisicamente residenti su un altro spazio web? In pratica vorrei evitare di lasciare codice sviluppato da me sullo spazio del cliente, dando a lui solo la licenza per utilizzarlo.
    Grazie a tutti, un baciotto
    Anthesya Immagine e Web
    www.anthesya.com

Usa l'oggetto XMLHTTP per includere file remoti.

Grazie,
    non sono sicura però che possa funzionare per quello che ho in mente, provo a spiegarmi...
    Attualmente, nell'ottica di riutilizare codice comune, faccio uso di alcuni include file per appendere in testa alle varie procedure asp alcune routine di uso comune.
    Ora, volendo evitare che i miei clienti vadano a sbircire nel codice asp da me realizzato pensavo di portare alcune delle routine fuori dal loro spazio web.

L'XMLHTTP da quel che ho capito permette l'inclusione esterna di file statici, ma se io volessi includere del codice asp ?

Puoi farmi due righe di esempio della sintassi ?
    Voglio dire: dopo aver fatto la GET, ammesso che si possa fare con un file .asp, come faccio in modo che venga appeso alla pagina attualmente in esecuzione ?
    Mi sta bene anche che venga inserito nel punto dove faccio la richiesta, ma non mi pare che funzioni così, da quel che ho visto mi carica una variabile con il contenuto del file.

Ho capito male io ?

Grazie ancora.
    Anthesya Immagine e Web
    www.anthesya.com

IMHO non si può fare. Se non vuoi che il tuo cliente "sbirci", puoi offuscare il codice (ma è ASP! c'è subito il decrittatore) oppure cautelarti contrattualmente (la cosa migliore, secondo me)

interessa anche a me questo....
    nessuno ha altre idee o alternative?

Permessi di invio