Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Punti patente

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    18

    Punti patente

    Purtroppo ieri è succeso che andando da un amico ho imboccato la sua via in contromano con l'auto.. Lo so che non si può fare

    Ma era una via piccola e abita li

    Non ho fatto incidenti però fatto sta che li vicino si trovavano i carabienieri fermi e sono scemi e io vedendoli ho fatto inversione di marcia però non si sono avvicinati alla mia macchina per fermarmi.. Possibile??

    Il problema ora è questo.. Avendo imboccato quella strada in contromano cosa rischio? Decurtazione dei punti e soldi da pagare? Anche se non mi hanno fermato?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120

    Re: Punti patente

    Originariamente inviato da alexvi
    Purtroppo ieri è succeso che andando da un amico ho imboccato la sua via in contromano con l'auto.. Lo so che non si può fare

    Ma era una via piccola e abita li

    Non ho fatto incidenti però fatto sta che li vicino si trovavano i carabienieri fermi e sono scemi e io vedendoli ho fatto inversione di marcia però non si sono avvicinati alla mia macchina per fermarmi.. Possibile??

    Il problema ora è questo.. Avendo imboccato quella strada in contromano cosa rischio? Decurtazione dei punti e soldi da pagare? Anche se non mi hanno fermato?
    Più che un contromano mi sembra una circolazione in senso vietato.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    18
    E' sempre contromano cosa rischio ora?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    tu entri contromani, vedi i carabinieri, fai inversione ad u e scappi e loro sono scemi, eh ?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da alexvi
    E' sempre contromano cosa rischio ora?
    Non penso proprio. circolare in senso vietato in centro abitato è un pò diverso che andare contromano in autostrada.

  6. #6
    Se conduci una vita onesta, lavori e paghi le tasse, non hai mai compiuto un reato e magari non hai neanche mai preso una multa per sosta vietata, allora direi 30 anni. E li farai tutti, niente libertà condizionata.

    Se sei disonesto, ladro, truffatore, omicida e ti hanno intercettato le telefonate, allora sicuramente un bel niente.
    Stefano

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    18
    ho fatto inversione di marcia pressochè davanti a loro in una via stretta avevano il tempo di fermarmi se volevano. anche se stavano li per un fatto che è successo in quella zona è ipotizzabile che non mi hanno fermato e preso la targa per farmi una multa e per decurtare i punti
    dalla patente?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    beh, spero di sì.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    18
    Originariamente inviato da uroboro
    beh, spero di sì.
    Io spero di no

  10. #10
    Originariamente inviato da alexvi
    Io spero di no
    E' un anarco insurrezionalista.
    Prendetelo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.