Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Rikiesta 2 cs...WMP e programma flash!!

scusate vi vorrei kiedere 2 cs:
    1) vorrei mettere Windows media players......lo vedo ogni tanto in giro per i siti....se mi potreste dare il kode....
    e 2° nn centra cn questa sezione ma mi serve tanto.....io mi impascisco nella sezione download programmi flash....mi potreste dare il link o dirmi un buon programma flash ke puo usare anke un principiante del web cm me.....uno ke nn sia ne demo e ne a tempo[tipo fra 30 gg lo devi ordinare]....vorrei creare un lettore mp3 e un menù.-
    plissss help me!!!!

[cmq se ho sbaglòiato sezione mi dispiace!!^ç^]

Utente di HTML.it L'avatar di jappoz
    media player è molto indicativo, non esiste un codice per far apparire windows media player, è solo un video che ognuno visualizza con il suo lettore predefinito...
    per quanto riguarda flash sono molti pochi i tool free , se vuoi fare qualcosa di serio senza però spendere molto ti consiglio swish max della incomedia... di free buoni non ne conosco...
    "Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction. Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato: tutto viene dopo"
    Stanley Kubrick

ok per il programma lo cerchero sul mulo ma per WMP cm si fa a mettere???anke sl per far sentire la radio!!

grazie ankora!!^ç^

Utente di HTML.it L'avatar di jappoz
    basta che metti il codice html per far vedere un video, poi ognuno lo apre con il suo programma predefinito...
    "Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction. Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato: tutto viene dopo"
    Stanley Kubrick

Permessi di invio