Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Dini scarica Prodi: "Non ha i numeri: al Senato non c'è più la maggioranza"

    Il governo Prodi in Senato non ha più i numeri per governare ed è anche assurdo che il premier pensi che soltanto lui possa svolgere quel ruolo". A sparare a zero contro l'esecutivo è Lamberto Dini. "Nei prossimi giorni, nelle prossime settimane indicheremo noi quale sono le misure di cui il Paese ha bisogno per riprendere il suo cammino e superare il declino", ha aggiunto Dini.

    "Si tratta soltanto di annunci. Mi pare che siano mosse disperate; il governo oggi raccoglie soltanto il 25% dei consensi nel paese. Ha perso la metà dei consensi che aveva al momento della sua instaurazione. Sono mosse disperate. Il ministro dell'economia non ha dato il suo consenso su misure di questo genere. Ci dica dove va a prendere i soldi''.

    Così il senatore Lamberto Dini ha commentato le indiscrezioni sulle iniziative che il governo potrebbe prendere sul fisco e l'economia per rilanciare la coalizione. ''Mi pare che l'intenzione sia di dare con una mano e di riprendere con un'altra. La Finanziaria non è nelle condizioni da sopportare sgravi fiscali per miliardi e miliardi di euro''.

    Ecc...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    143
    ..ma per spirito di coalizione continua a votare a favore. E come lui tanti altri. Ergo secondo me ma penso sia il pensare comune, o se ne sta zitto e si tura il naso o vota contro.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    questi sono i risultati di imbarcarsi per governare personaggi obliqui come il senatore dini, che prima firma un programma in cui si parla esplicitamente di politiche di redistribuzione del reddito e a distanza di un anno e mezzo cambia idea, tradendo il mandato degli elettori. Tipico gattopardismo all'italiana, favorito anche da una legge elettorale, non ci stancheremo mai di ripetere, dettata più dalla volontà di danneggiare l'avversario politico che dall'intento di fare l'interesse dei cittadini.
    Oggi l'italia è questa, un paese ostaggio di esigui gruppi parlamentari che pur di mantenere i loro privilegi operano nella più assoluta mancanza di etica.
    Dini ci dirà nei prossimi giorni come si fa a rilanciare l'economia del paese. Speriamo solo che non voglia applicare in ambito nazionale i metodi usati dalla moglie nella gestione della sidema, che le è costata una condanna a due anni e quattro mesi di reclusione (poi condnata per effetto dell'indulto) per bancarotta fraudolenta
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    (ANSA) - ROMA, 26 DIC - Dal 2007 al 2008 gli aumenti di alimenti, mutui, bollette, benzina etc. peseranno sulle famiglie per oltre 2.500 euro. Lo rileva l'Adusbef.Secondo l'associazione dei consumatori, solo per l'anno che sta per arrivare l'aumento potrebbe andare oltre i 1.700 euro. Adusbef e Federconsumatori valutano che le previsioni di spesa per le famiglie nel 2008 ''continuano ad essere preoccupanti con una stangata in arrivo che va da un minimo di 1.520 fino ad un massimo di 1.715 euro su base annua".


    Sciaaampaaaagn...!


    Grazie Governo Prodiano.
    Vi incontrerò per strada prima o poi...e finalmente darò un senso alla mia patente di guida...


    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  5. #5
    Originariamente inviato da @rgo1
    (ANSA) - ROMA, 26 DIC - Dal 2007 al 2008 gli aumenti di alimenti, mutui, bollette, benzina etc. peseranno sulle famiglie per oltre 2.500 euro. Lo rileva l'Adusbef.Secondo l'associazione dei consumatori, solo per l'anno che sta per arrivare l'aumento potrebbe andare oltre i 1.700 euro. Adusbef e Federconsumatori valutano che le previsioni di spesa per le famiglie nel 2008 ''continuano ad essere preoccupanti con una stangata in arrivo che va da un minimo di 1.520 fino ad un massimo di 1.715 euro su base annua".


    Sciaaampaaaagn...!


    Grazie Governo Prodiano.
    Vi incontrerò per strada prima o poi...e finalmente darò un senso alla mia patente di guida...


    non hanno messo gli aumenti dei libri di scuola.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Faccio presente che quell'asterisco di asterisca laido e viscido di Dini, marito di una plurinquisita, lo disse che "adesso farò cadere prodi".

    Questa gente è da mandare in esilio ad amamet...e continuiamo a eleggerla.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Spruzza viscido e laido da tutti i pori!


    come si fa ?

  8. #8
    Originariamente inviato da carnauser
    Faccio presente che quell'asterisco di asterisca laido e viscido di Dini, marito di una plurinquisita, lo disse che "adesso farò cadere prodi".

    Questa gente è da mandare in esilio ad amamet...e continuiamo a eleggerla.
    proma dell'esilio ad hamamet devono tirargli le monetine.

    C'ho giusto una bella saccocciata di pezzi da due

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.