Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Bottiglia di vino mondiali 90

    Quanto può valere una bottiglia di "vino/spumante" Locorotondo imbottigliata in occasione dei mondiali italia '90 in tiratura limitata (mi sembra ce ne siano 1000, la mia è tipo 6cento e qualcosa)?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #2
    c'è veramente gente che spenderebbe soldi positivi per una bottiglia qualunque di vino invecchiato, solo perchè è a tiratura limitata per i mondiali del 90?!
    Flickr - Pocchina

    Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

  3. #3
    Originariamente inviato da pocca
    c'è veramente gente che spenderebbe soldi positivi per una bottiglia qualunque di vino invecchiato, solo perchè è a tiratura limitata per i mondiali del 90?!
    magari!
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    Enologicamente e' certo assimilabile al piscio, ormai. Magari un collezionista demente potrebbe anche darti venti euri.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Se vuoi ti regalo la mascotte con la testa a forma di pallone.

  6. #6
    forse se paghi qualcuno la prende

    comunque mettila su ebay.. sia mai qualche collezionista folle
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Originariamente inviato da geppo80
    forse se paghi qualcuno la prende

    comunque mettila su ebay.. sia mai qualche collezionista folle
    infatti speravo proprio in qualche idiota come quelli che si son comprati un toast che raffigurava la madonna a 28.000 dollari qualche anno fa.

    Ora metto l'inserzione con prezzo di base 1000 euro, così sembra di valore e magari qualcuno ci casca ^^
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  8. #8
    c sono vini che invecchiati hanno un senso.... ma lo spumante non penso sia uno di quelli

    quindi non penso che ci ricaverai molto :P se poi ce la fai tanto meglio per te!!!

    in ogni caso ti conviene aspettare dopo le feste, ora c'è poca visibilità degli annunci in ebay.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da DydBoy
    Se vuoi ti regalo la mascotte con la testa a forma di pallone.
    io... dalla a me...
    ciao ciao... forse un giorno...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da valuzza
    io... dalla a me...
    Valuzza ma porca miseria è un soprammobile!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.