Ragazzi cosa vuol dire?
Mi è uscito scritto quando ho cercato di creare un file sul server con php.
Error in my_thread_global_end(): 1 threads didn't exit
Ragazzi cosa vuol dire?
Mi è uscito scritto quando ho cercato di creare un file sul server con php.
Error in my_thread_global_end(): 1 threads didn't exit
Così a occhio direi che hai un file PHP che non termina mai, per esempio un ciclo infinito da qualche parte...
Probabilmente hai ragione infatti il file non l'ho chiuso perchè ho solo scritto questo :
.Codice PHP:
$crea = fopen($nome_file,'x+');
$lettura = fwrite($crea, '<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>');
$lettura = fwrite($crea, '<rss version="2.0">');
Praticamente quando creo un file è sempre necessario chiuderlo?
.Codice PHP:
fclose($crea);
Non è necessario chiuderlo. Però se lo apri ad uso esclusivo (x+) rischi che ti si blocchi perché senza chiuderlo il lock non viene mollato. In realtà questo dipende dal sistema operativo che non è molto furbo, non dal PHP.Originariamente inviato da wino_7
Probabilmente hai ragione infatti il file non l'ho chiuso perchè ho solo scritto questo :
.Codice PHP:
$crea = fopen($nome_file,'x+');
$lettura = fwrite($crea, '<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>');
$lettura = fwrite($crea, '<rss version="2.0">');
Praticamente quando creo un file è sempre necessario chiuderlo?
.Codice PHP:
fclose($crea);
Ma fclose() ti risolve il problema?
No a dire il vero non risolve il problema.
Cmq il file viene creato e contiene quello che gli ho passato.
Ora vorrei chiederti un'altra cosa, questo file xml creato vorrei che fosse scaricato dall'utente ma visto che è un file per la creazione dei fedd rss quando lo linko logicamente al posto di essere scaricato fa sottoscrivere il feed.
Avevo pensato quindi di inserirlo in un archivio zip da creare all'occasione e linkare quest'ultimo per poterlo far scaricare.
Coma faccio per creare un zip?
Oppure c'è un altro modo per poterlo far scaricare???
Invece di usare un link diretto al feed puoi forzare il download usando il PHP e giocando con il campo 'Content-Disposition' dell'header, in modo da non aver bisogno di zippare o altro:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=873874
PS: stai attento a usare i lock esclusivi (tipo 'x+' in fopen(), flock() o similari). Se li usi su più di un file è facile che due istanze di uno script si blocchino tra loro (uno aspetta su file1 e l'altro su file2, in eterno). Questo causerebbe il problema che hai descritto e trovare l'errore può essere un incubo.