Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    A Natale siamo tutti piu' buoni...ma oggi non e' Natale!

    E infatti qui si sputa veleno

    il mio bersaglio odierno, da bravo naja forumensis, sono quei simpatici personaggi che definire amici e' fargli un favore in segno di vecchi tempi, che chiamare conoscenti e' voler sottointendere che li si conosce ancora, ma non e' cosi'. Ecco, si, quelli. Quelli che ti mandano gli auguri per natale, nella maniera piu' impersonale possibile come ad esempio un sms, e poi li torni a sentire FORSE l'anno prossimo.

    ecco, a tutta questa gente rivolgo il mio piu' sentito "bruciate all'inferno"

    Da questa categoria di inutili sacchi di carne e sangue si sono col tempo evolute due sottospecie molto, molto interessanti

    1) quelli che si fanno sentire una volta all'anno + ogni volta che hanno bisogno. che nel mio caso particolare, si intende ogni volta che "schelmo non muove piu'" (cit. jam). Questi si meritano di nuotare in una vasca piena di vecchie schede madri. Variante di questa stessa categoria sono quelli che si fanno vivi una volta all'anno + ogni volta che hanno problemi di cuore. ma per quelli non c'e' punizione migliore che far ricorso a me, quindi meglio se continuano cosi'

    2) quelli che conosci da una vita e fingono di aver cambiato cellulare o di aver perso la sim quando gli mandi gli auguri, anche se vi siete sentiti tipo un mese fa, guarda che caso perche' avevano bisogno. Ora, io capisco che siccome queste persone hanno preso come compagno/a delle creature mitologiche che vanno dalla gorgone al wookie non si facciano sentire per non mettere a repentaglio la mia vita, ma so difendermi da solo, eh


    e voi, cosa non vi e' andato giu', di queste feste?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    io non conosco nessuno quindi non ho questi problemi

  3. #3
    Beh quelli che mandano auguri per Natale e Pasqua non e' che diano un gran fastidio, tanto tutto il resto dell'anno non si sentono. E se hanno bisogno ... mi spiace ho un sacco di casini
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  4. #4
    A me fa piacere ricevere gli auguri a Natale.
    Se dovessi tenere i contatti tutto l'anno,allora si che sarebbe pesante!

  5. #5
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    io non conosco nessuno quindi non ho questi problemi
    quando conoscevo qualcuno, mi irritava profondamente la gente che siccome aveva la christmas card doveva mandare sms a chiunque avesse in rubrica, compreso il tizio della banca che gli aveva negato il fido nel 93. per non parlare di quelle liete catene di sant'antonio con millemila doppi sensi

  6. #6
    Originariamente inviato da kiz
    quando conoscevo qualcuno, mi irritava profondamente la gente che siccome aveva la christmas card doveva mandare sms a chiunque avesse in rubrica, compreso il tizio della banca che gli aveva negato il fido nel 93. per non parlare di quelle liete catene di sant'antonio con millemila doppi sensi
    Beh le varie carte auguri e sms sono abbastanza rompenti ... ma alla fine passano anche quelle
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    se non fosse druzya sarei d'accordo con lui

    e soprattutto con kiz

  8. #8
    Originariamente inviato da kiz
    quando conoscevo qualcuno, mi irritava profondamente la gente che siccome aveva la christmas card doveva mandare sms a chiunque avesse in rubrica, compreso il tizio della banca che gli aveva negato il fido nel 93. per non parlare di quelle liete catene di sant'antonio con millemila doppi sensi
    mai nessuno
    mai successo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    avendo ottenuto l'autorizzazione 10/456, decreto druzya 97/108, aggiungo la mia categoria che odio personalmente (non odio, però ci resto molto male)

    gente con cui hai passato momenti bellissimi, con la quale pensavi di avere un legame indistruttibile. poi basta che s mettano insieme a qualcuno/a, e spariscono, senza vederli più, e ti rendi conto di molte cose
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  10. #10

    Re: A Natale siamo tutti piu' buoni...ma oggi non e' Natale!

    Originariamente inviato da Druzya



    e voi, cosa non vi e' andato giu', di queste feste?
    i pescetti in carpione, cazzo erano pesantucci

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.