Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sono stato bannato?

Sono stato bannato?

Salve a tutti,
    ho una piccola domanda da fare,ho un sito da poco e naturalmente ho subito segnalato l'url a google,ho anche aperto un accaunt sempre su google e ho inviato una bella sitemap...
    Il problema è che se scrivo site:www.risate.netsons.org ci sono,nel senso che il mio sito è presente,però se provo con una keyword non esco neanche alla 3000esima pagina
    Poi ce una cosa che mi sembra strana,sul mio account google mi dice che googlebot è passato il 20 dicembre,hanno la cache della mia pagina,però mi dice che le pagine del mio sito non sono state indicizzate...
    Voi dite che sono stato bannato??
    Grazie anticipatamente

Secondo me non sei stato bannato.
    Controlla tu stesso: http://www.iwebtool.com/google_banne...e.netsons.org+
    E' molto più probabile che ancora gugol non abbia del tutto "digerito" il sito.
    Per esperienza ti garantisco che lo fa: aspetta qualche settimana e vedrai pian pianino apparirai.
    E' come se gugol tenesse i siti nuovi in un limbo, prima di farli apparire nei risultati.
    Da quanto tempo hai segnalato il sito?
    Consiglio: meglio farlo trovare tramite link su sito indicizzato da gugol piuttosto che segnalarlo.

Originariamente inviato da Lucignolo_1974
    Secondo me non sei stato bannato.
    Controlla tu stesso: http://www.iwebtool.com/google_banne...e.netsons.org+
    E' molto più probabile che ancora gugol non abbia del tutto "digerito" il sito.
    Per esperienza ti garantisco che lo fa: aspetta qualche settimana e vedrai pian pianino apparirai.
    E' come se gugol tenesse i siti nuovi in un limbo, prima di farli apparire nei risultati.
    Da quanto tempo hai segnalato il sito?
    Consiglio: meglio farlo trovare tramite link su sito indicizzato da gugol piuttosto che segnalarlo.
    Grazie per il commento..Che sollievo
    Cmq l'ho segnalato circa 1 settimana fa il sito iscrivendomi con un account google!!!
    Grazie anche per i consigli,ne farò buon uso

Permessi di invio