Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di lila89

Connessioni multiple con una rete

ciao,

premetto che ho una linea adsl alice 7 mega e che va benissimo... da qlk giorno ho motato un router D-link G624T in modo da poter connettere il pc fisso con un cavo ethernet e il portatile con la sua scheda wireless, e tutto funziona correttamente.

Ho un altro pc in una stanza a cui non possono essere inseriti cavi per collegarlo con il router xkè troppo distante, ma alla linea telefonica si.
    Uso il mio vekkio modem, e se mi connetto funziona, ma appena accendo il router per gli altri 2 pc mi si disconnette quello a modem semplice oppure non prendo la linea in nessuno dei 3 pc;

c'è una soluzione abbastanza "pratica"??

a parte quella di collegare il pc con il cavo di rete al router (che nel mio caso resta impossibile x l'accessibilità ai cavi) ?

pensavo ad una scheda di rete wireless da intallare sul pc remoto..ma non so se può risolvere i miei problemi......

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    In pratica tenteresti di utilizzare 2 apparati adsl sulla stessa linea ? ho capito giusto quello che hai scritto ? Se è così è normale il problema. O uno o l'altro 2 apparati sulla stessa linea non possono essere gestiti. La soluzione è una wifi con un repeater nel mezzo magari che punta al router principale. E' l'unica strada e soluzione possibile

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di lila89

si

sisi hai capito giusto.... non si può fare proprio niente a parte quello?'
    quindi devo prendere una scheda di rete wireless come quelle dei portatili...?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Non necessariamente come quella dei portatitili. La puoi prendere o usb o pci a seconda delle necessità e del tipo di computer in cui li devi inserire

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio