Ciao a tutti.
Innanzitutto vado un secondo OT ma penso che sarò perdonato dato che lo faccio per fare a tutti gli utenti ma soprattutto allo staff gli auguri di buone feste.
E ora veniamo al problema.
Sto sbattendo la testa da giorni per trovare una soluzione al mio problema. Lo so sono un ciuccio esagerato con javascript ma è più forte di me, non ce la fa proprio ad entrarmi in testa. Il mio problema è il seguente:
Ho una casella di input dove inserire una o più parole chiavi e successivamente selezionare i checkbox per le varie opzioni. Al click del bottone "cerca", vorrei che il contenuto dei valori delle checkbox venga aggiunto alle parole chiavi immesse all'interno del campo di input cosi da formare un unica parola.
Ad esempio: se digito all'interno del campo input la parola musica e seleziono i checkbox rock classica pop, al click vorrei che dentro il campo input appaia tutto di fila e cioé musica rock classica pop.
Ho trovato in giro uno script che potrebbe(?) fare al caso mio e funziona bene fino ad un certo punto ma non riesco a fare entrare il contenuto dei chekbox nel campo input.
Chi mi da una mano?
lo script è il seguente e lo posto pari, pari come l'ho trovato senza il campo di input (che avevo aggiunto io), per non complicarvi la vita:
Ciao e grazie in anticipo a chi mi darà una mano a risolvere il problema.Codice PHP:<SCRIPT LANGUAGE="JAVASCRIPT">
<!--
function get_check_value()
{
var c_value = "";
for (var i=0; i < document.orderform.music.length; i++)
{
if (document.orderform.music[i].checked)
{
c_value = c_value + document.orderform.music[i].value + "\n";
}
}
c_value = "You selected the following:\n" + c_value;
alert(c_value);
return false;
}
//-->
</SCRIPT>
<FORM NAME="orderform" action="">
What kind/s of music do you listen to?