Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    ripristino file OEBackup

    Un mese fa circa ho resettato il mio pc, facendo il backup di tutto il contenuto di outlook scaricando un programmino da internet. Il problema è che non ricordo il software con cui ho fatto il backup ed il risultato è che al momento ho un file che si chiama OEBackup :master: che contiene tutta la rubrica e le e-mail e non riesco ad aprire. Ho scaricato vari programmi da internet, ma non riconoscono questo tipo di estensione. Spero che qualcuno all'interno del forum possa darmi una mano. Grazie e buone feste

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    tecnico, posta in software !!! c'è un thread in rilievo, qui si asteriscano come api
    Cacca!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da ilgiovo
    tecnico, posta in software !!! c'è un thread in rilievo, qui si asteriscano come api
    Ma a prescindere da ciò, io mi domando: perchè postare una richiesta del genere in un forum off topic?
    Il re è nudo (cit).

  4. #4
    Semplicemente per errore, quante polemiche!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da terme
    Semplicemente per errore, quante polemiche!
    Sì è vero, siamo un attimo esacerbati

    Quando da più di un anno è scritto a chiare lettere nel regolamento, quando è in rilievo dallo stesso tempo, quando molte teste illustri sono cadute (al secondo tecnico c'è il ban automatico), quando non si fa altro che parlarne, e quando nonostante ciò, compaiono mezza dozzina di threads per errore al giorno, ci si esacerba un po', cerca di capire
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Originariamente inviato da terme
    Semplicemente per errore, quante polemiche!


    posta di là

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.