Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Apache aruba] Non visualizza più di 3998 file

Salve a tutti.
    Spero di non dire qualche panzana.
    Ho un sito su uno spazio su Aruba.it sui server linux quindi immagino che ci sia apache.

Ho questo problema:
    Tramite filezilla quando accedo a una cartella che contiene molti file, mi sembra più di 4090 (sono immagini che inviano gli utenti) me ne visualizza solo 3998. (uesto solo tramite ftp!)

A cosa è dovuto? filezilla non supporta la visualizzazione di molti file?

Il sito funziona correttamente.

Ciao a tutti e auguri di buon natale e anno nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Hai uno spazio in hosting e non sai che server ci sia montato su? il file 404 (file non trovato) te lo dovrebbe dire, al limite ti fai un file in php molto semplice con dentro solo queste istruzioni:
    codice:
    <?php phpinfo(); ?>
    lo lanci e ti dice tutto sulla macchina dove hai hosting (ovvio il file va sull'hosting).
    In ultima analisi vai sul sito di Aruba e ti leggi ciò che avresti duvuto già leggere al momento della stipula del contratto.
    Per quanto riguarda il tuo problema in specifico non saprei dire di chi è la colpa dato che sei parco di dati.
    Mi spiego meglio: dici che te ne visualizza un certo numero inferiore a quello che pensi sia il reale, e dici testualmente: "(uesto solo tramite ftp!)", da ciò presumo che ti colleghi anche tramite altri protocolli e da lì ne vedi di più, giusto?
    Non conosco gli standard di aruba, e sopratutto non conosco il tuo contratto, ma dubito che ci sia nel tuo caso un limite ai file che puoi trasferire.
    L'unica cosa che mi venga in mente è che non ti faccia vedere dei files per cui hai messo un filtro su Filezilla stesso.
    Non hai detto che versione tu abbia di questo programma, comunque sia in ogni caso il filtro è sempre settabile, serve a non far vedere file nascosti o con estensioni particolare, ad esempio i file che iniziano con un punto e che dovrebbero essere nascosti.
    Ovviamente dal conto che fai tu mancano circa 100 file e qundi dubito che si tratti di .htaccess o pochi altri file del genere, controlla i filtri su filezilla e leggiti il tuo contratto di licenza d'uso per lo spazio che occupi su Aruba, ma apache non c'entra in tutto ciò.

Re: [Apache aruba] Non visualizza più di 3998 file

Originariamente inviato da misotropici
    Salve a tutti.
    Spero di non dire qualche panzana.
    Ho un sito su uno spazio su Aruba.it sui server linux quindi immagino che ci sia apache.

Ho questo problema:
    Tramite filezilla quando accedo a una cartella che contiene molti file, mi sembra più di 4090 (sono immagini che inviano gli utenti) me ne visualizza solo 3998. (uesto solo tramite ftp!)

A cosa è dovuto? filezilla non supporta la visualizzazione di molti file?

Il sito funziona correttamente.

Ciao a tutti e auguri di buon natale e anno nuovo.
    Finalmente è arrivata la risposta di aruba.
    E' una limitazione di apache su linux.
    Ecco la loro risposta:
    Gentile cliente,

Le comunico che in ambiente linux i client ftp non permettono di visualizzare piu di 4000 files come da Lei indicato. A tal proposito, Le consiglio, per praticita di gestione dei files, di suddividere gli stessi in cartelle e sottocartelle.

Ciao!

Permessi di invio