Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Scoperta la causa della pedofilia

    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #2
    Capisco essere credenti, ma dopo tutto ciò, come si può mettere piede ancora in una chiesa? Quelle quattro mura sono messe su comunque da quell'associazione a delinquere, perché ancora si pensa di dover promuovere anche l'istituzione?
    Pregate a casa se ci credete e lasciamoli soli questi bastardi.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3

    Re: Scoperta la causa della pedofilia

    Originariamente inviato da Dwarf
    I minori provocano
    ma perchè non si stanno zitti almeno?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    e nella sua corsa all'imbecillità, ha anche paragonato gli abusi sui minori all'omosessualità, perchè "è una malattia, una carenza". Non male, minori e omosessuali deviati secondo il vescovo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    è un classico

    anche in italia quando stuprano una ragazza la colpa di solito è sua perchè aveva la minigonna, era simpatica, sembrava che ci stava...

    poi ci si lamenta che le donne italiane sono altezzose.

    la colpa è sempre dell'altro/a: colpevole di esistere.

    certo, da soli restano solo le se*he.

    esiliamola certa gente che si abusino tra di loro, chissà se gli piace...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  6. #6
    dai, diciamocelo, lo sappiamo tutti che essere gay o bambini è una malattia
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    non stimo per niente la chiesa, ma accusarla nella sua totalità perchè alcuni preti sono pedofili mi sembra un pò una forzatura

    ci sono tanti altri argomenti per farlo

  8. #8
    Nessuno ha fatto ancora dell'ironia sul fatto che il vescovo in questione ha detto [cito testuale] che "bisogna inculCare i valori della femminilità e della mascolinità"

    Comunque non è che in merito alla pedofilia abbia detto poi delle bestialità il porporato... Non mi sembra che abbia detto che la pedofilia è un bene. Eppoi su, vedi certe tredicenni che... sì insomma... con questo non voglio certo dire che io... no, sono un galantuomo, ma uno che non lo fosse..
    Certo, sui gai si è dimostrato chiuso, vah beh, pazienza.

  9. #9
    Originariamente inviato da panta1978
    Nessuno ha fatto ancora dell'ironia sul fatto che il vescovo in questione ha detto [cito testuale] che "bisogna inculCare i valori della femminilità e della mascolinità"
    questo lo chiedeva oggi un giornalista dell'avvenire nella conferenza stampa governativa di fine anno: riferendosi al disegno di legge sulla discriminazione sessuale ha testualmente parlato di "questa nuova idea di genere in base alla quale non esistono più 2 generi ma 4 o 5 o addirittura anche 7".

    il mortadella lo ha rassicurato dicendogli che sarà posta seria attenzione alla maggioranza della sensibilità morale degli italiani.

  10. #10
    Originariamente inviato da panta1978
    Nessuno ha fatto ancora dell'ironia sul fatto che il vescovo in questione ha detto [cito testuale] che "bisogna inculCare i valori della femminilità e della mascolinità"
    lo stavo per fare io, ma mi son fermato perchè era troppo stupida come battuta ^^
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.