Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Trova e sostituisci parola in stringa

Salve a tutti, voglio chiedervi se è possibile fare una cosa !! Allora io in amministrazione del sito carico un url attraverso un form di un video di youtube !! questo url all'interno ha anche la grandezza con cui verrà visualizzato il video, però a me quella grandezza per problemi di spazio non mi va bene e dovrei rimpicciolirla quindi ogni volta che inserisco l'url sul form devo cambiare le dimensioni da 450 a 220 e da 300 a 150;
    Ecco quì mi serve il vostro aiuto, non si potrebbe fare che al caricamento dell'url nel db uno script da solo andrebbe a cambiare il numero 450 in 220 e 300 in 150 ???? spero di essermi spiegato bene

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    questo è un esempio di video di youtube

Codice PHP:

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zSFNI5ehj6E&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zSFNI5ehj6E&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object
    La tabella del db su cui salvi la url deve avere anche 1 campo per salvare la larghezza e un campo per salvare l'altezza, quindi modifichi il codice che carica il video in questo modo :

Codice PHP:

<object width="<?php echo $width;?>" height="<?php echo $height;?>"><param name="movie" value="<?php echo $url;?>"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="<?php echo $url;?>" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="<?php echo $width;?>" height="<?php echo $url;?>"></embed></object>
    dove $url, $width e $height sono i dati dal db.
    Ciao

Ciao e grazie della risposta ma ieri sera mentre aspettavo qualcuno che rispondesse ho fatto delle prove e ho risolto in questo modo :

codice:
    $stringa= $_POST['indirizz'];
    $stringa = str_replace("425", "350", $stringa);
    $stringa = str_replace("355", "200", $stringa);
    Praticamente assegno a $stringa l'indirizzo completo di youtube poi con str_replace vado a cercare 425 che è la larghezza del video e lo cambio con 350 uguale per l'altezza che cambio con 200 !!
    Così non faccio altro che copiare l'indirizzo del video da youtube a il form del mio sito quando faccio invio prima di caricarlo sul db in automatico str_replace fa il suo lavoro !!

Cmq grazie mille.

Permessi di invio