Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Curse of the Golden Flower

    Il piu' difficile secondo me dei film di Zhang Yimou, ma il piu' spettacolare per fotografia, ritmo e recitazione.
    Pochi salti improbabili e gente che vola come in the House of Flying Dagger o Hero, ma decisamente piu' concentrato nel dramma di ogni singolo componente la famiglia reale.

    Dopo Hero il piu' bello dei film di questo regista.

    Lo avete visto? Che ne pensate?
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  2. #2
    mmm... deduco di essere l'unico che lo ha visto...
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  3. #3
    ovviusly non ancora, ma hero rimane e rimarra' insuperato. Darei oro perche' i Forrester lavassero i loro panni sporchi cosi'
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  4. #4
    Originariamente inviato da andrea_o
    ovviusly non ancora, ma hero rimane e rimarra' insuperato. Darei oro perche' i Forrester lavassero i loro panni sporchi cosi'
    sei un GENIO!

    come ho gia' detto a Lufo... nel 2008 non mi scappi visto che saro' per 6 mesi dell'anno italiano, quindi ti si deve vedere per un tuo pacco standard da raduno!
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  5. #5
    Originariamente inviato da dwarf78
    sei un GENIO!

    come ho gia' detto a Lufo... nel 2008 non mi scappi visto che saro' per 6 mesi dell'anno italiano, quindi ti si deve vedere per un tuo pacco standard da raduno!
    [OT]a proposito di raduni... eh-ehm... facci sapere quando sei londinese che ci si organizza [/OT]

  6. #6
    Originariamente inviato da kiz
    [OT]a proposito di raduni... eh-ehm... facci sapere quando sei londinese che ci si organizza [/OT]
    Immigrati! Non volete integrarvi nella realtà british in cui vivete, create cellule forumistiche con i vostri connazionali con lo scopo di sovvertire l'ordine pubblico

  7. #7
    Originariamente inviato da whitefox
    Immigrati! Non volete integrarvi nella realtà british in cui vivete, create cellule forumistiche con i vostri connazionali con lo scopo di sovvertire l'ordine pubblico
    arraffasoldi diglielo a mr. billion, li'... dimentichi che io sono disoccupata
    in piu', quando lavoravo, ci ho messo un attimo a integrarmi: il tempo di capire che ogni scusa e' buona per andare al pub dopo il lavoro mi tocchera' proprio andare a trovare gli ex colleghi

  8. #8
    edit: disoccupata e rincoasteriscata

  9. #9
    Originariamente inviato da kiz
    [OT]a proposito di raduni... eh-ehm... facci sapere quando sei londinese che ci si organizza [/OT]
    la terza e quarta di gennaio sono a Londra... quindi famoloooooooooo!
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    hero e' effettivamente un capolavoro
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.