Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    L'inutilità e il fannullismo delle poste italiane >x(

    Ho ordinato su ebay un regalo per la mia fidanzata, visto che ieri era il suo compleanno, mi sono detto, pago 10€ di posta celere e questo mi arriva al max il 28, cioè oggi, e invece NIENTE!!!
    Ho contattato il venditore di ebay e non si è ancora fatto vivo, le poste dopo 10 minuti al telefono di "digita il tasto 1/2/..." non mi fanno nemmeno parlare con un operatore, e quando riesco a parlare, la voce amica mi dice "l'operatore non è disponibile" MAPPOOOORC.... :
    Inoltre se usi le coordinate postali per rintracciare il pacco, ti viene detto che è partito, ma per sapere se il pacco (pacco, una busta in realtà), la vocina dice che il servizio non è attivo!!! Ma in posta chi ©@##o ci lavora???? Sono tutti via per le feste fino oltre la befana, carnevale, pasqua,25 aprile, 1° maggio, pentecoste e ferragosto???
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    ti sta bene.



    sto odiando tutta 'sta tecnologia, 'sto progresso e 'sta modernità della minkiazza.

    Una volta si usciva e si comprava un regalo al negozio, ora non più.

    eppure sei vecchio come me

  3. #3
    spedito pacco celere 1 ieri arrivato oggi

  4. #4
    ordinare una cuffia da nuoto personalizzata non è uso indiscriminato di tecnologia, è presa per il c..o da parte delle poste la mancanza di servizio
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    allora sei perdonato.
    Buon anno.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    le poste funzionano esattamente come il resto del paese
    comunque dai
    purtroppo
    è anche comprensibile che nei giorni intorno a Natale-Capodanno-Epifania la mole di pacchi-lettere-buste spedite sia aumentata a dismisura... e ci possano essere dei ritardi... con conseguente intasamento pure delle linee telefoniche
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  7. #7
    sì, ma se spendi 10€ di posta celere plus che ti offre l'arrivo il 28/12 contro i 6€ di una spedizione raccomandata normale con ricevimento del pacco in tre giorni lavorativi, tu cosa scegli? E in questo caso contro chi ti rivali? Sul venditore o sulle poste, per aver ricevuto un danno d'immagine?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Il danno di immagine con la tua donna l'hai già ricevuto nell'acquistarle un regalo online sperando che arrivasse in tempo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da netghost
    ordinare una cuffia da nuoto personalizzata non è uso indiscriminato di tecnologia, è presa per il c..o da parte delle poste la mancanza di servizio
    foto?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  10. #10
    Il giorno che trovo a Milano un negozio che fa stampe su cuffie da nuoto e non devo girare per mezza Italia, allora ti darò ragione. Ma nel momento stesso in cui ti offrono un servizio, questo non viene dato, allora che fai?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.