ciao ragazzi, domandina semplice semplice
se avete il vostro bel progettino ASP (file .asp + cartelle), come fate a contare le righe che avete scritto?
Esiste una qualche utility adatta allo scopo?
ciao
Grazie
L.
ciao ragazzi, domandina semplice semplice
se avete il vostro bel progettino ASP (file .asp + cartelle), come fate a contare le righe che avete scritto?
Esiste una qualche utility adatta allo scopo?
ciao
Grazie
L.
su unix è una mezza cavolata, con la funzione "wc -l nome_file" da linea di comando leggi le righe di un file, poi iterandola su tutti file e sottofile saresti a posto. su windoz... hai cercato un pò su google? altrimenti facendo un'applicazione in 10 minuti risolveresti...
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs
vabbè...
ho cercato un po' su google, ma poi alla fine come ha suggerito chipdb ho deciso di mettere insieme io qualcosa che fosse utile all'uopo...
Lo rendo disponibile anche per chi avesse la stessa necessità
E' una macro Excel-VBA che a partire da una cartella cerca tutti i file (anche nelle sottocartelle) e nel caso il file sia un .ASP, .TXT, .INC, .HTML, .HTM ne conta le righe, escludendo le righe vuote e le righe con soli TAB.
Il file è disponibile a questo link
accettasi migliorie e implementazioni...
Ciao
L.