Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Ryan bagalio a mano

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Ryan bagaglio a mano

    Ecco..
    ho il bagaglio a mano che sta nelle misure a filo. il prob è che ha le stecche rigide. è un prblema che sappiate? è uno zaino da montagan da 45 chili.
    PS: al check in non lo porto, il problema caso mai è all'imbarco.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Ryan bagalio a mano

    Originariamente inviato da bako
    Ecco..
    ho il bagaglio a mano che sta nelle misure a filo. il prob è che ha le stecche rigide. è un prblema che sappiate? è uno zaino da montagan da 45 chili.
    PS: al check in non lo porto, il problema caso mai è all'imbarco.
    Anche io una volta ho fatto questa "furbata" (messo tra virgolette perchè al check in sono arrivato con 3 borse e me ne hanno lasciate due in mano), ma al momento dell'imbarco hanno fatto storie e mi hanno imbarcato la borsa di troppo, gratuitamente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    ...correggi il titolo...
    Cacca!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    no, non e' un problema, basta che non ecceda nelle misure
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    In Ryanair sono sempre stati molto elastici, fino a quando - un mese fa o giù di lì - l'idiota del coccodrillo di peluches ha reso necessario un giro di vite ai controlli d'imbarco.

    Nell'ultimo mese ho viaggiato con quella compagnia 6 volte. Ora se il bagaglio a mano non entra preciso in quei telai di metallo sei costretto ad imbarcare tutto, anche per 2-3 cm. Personalmente ritengo comunque che sia giusto così, considerata l'incapacità della gente di gestirsi gli spazi nella cappelliera.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    ma per le stecche para schiena?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da bako
    ma per le stecche para schiena?
    non c'è problema.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    anche l'ombrello è ok?
    e per quello normale, fanno pagare i chili in più.. se è 15,5 me ne fanno pagare mezzo?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Dipende da chi c'è al check in, alcune volte 20 kg me li hanno fatti passare senza problemi.

    Ma se hai già uno zaino scordati di essere imbarcato con due zaini, a meno che non trovi qualcuno che non ha nulla di bagaglio a mano...

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da bako
    e per quello normale, fanno pagare i chili in più.. se è 15,5 me ne fanno pagare mezzo?
    Credo che oramai per tutte le compagnie low-cost, si paghi un tot di euro per caricare anche un solo bagaglio in stiva, a prescindere dal peso.
    Chiaramente, se supera il limite di kg consentito, paghi un tot di euro per ogni kg in eccesso.

    Sono tornato da Roma con la Vueling e ho pagato 9 euro extra (tra l'altro non al check-in e per poco non perdevo l'aereo) per il bagaglio da caricare in stiva (meno di 10kg pesava).
    Se però al momento della prenotazione, dichiari che devi caricare un bagaglio in stiva paghi 4 euro.

    La Ryanair la "testerò" il 6 gennaio.

    Ma come confermerà DydBoy, sicuramente sarà da pagare di più su quest'ultima

    Buon viaggio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.