Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    Conoscere l'intestatario di un dominio

    Ciao a tutti,
    non so se è tecnico, quindi lo posto qui.
    E' possibile sapere chi è l'intestatario di un dominio? Bisogna fare una richiesta particolare? Sono dati protetti?
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  2. #2
    http://www.whois.sc/



    Mi sa che è tennico
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3
    Io conosco uno che è intestatario di un dominio.
    Se vuoi te lo presento.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    Risolto da me: sì, si può: www.whois.sc

    Allora pongo la domanda inversa: è possibile fare in modo che NON si possa risalire così facilmente all'intestatario di un sito? Non per fini illegali, si intende, ma per ragioni commerciali.

    Ciao!!!
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  5. #5
    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Risolto da me: sì, si può: www.whois.sc

    Allora pongo la domanda inversa: è possibile fare in modo che NON si possa risalire così facilmente all'intestatario di un sito? Non per fini illegali, si intende, ma per ragioni commerciali.

    Ciao!!!

    certo. ti trovi un prestanome

  6. #6
    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Risolto da me: sì, si può: www.whois.sc

    Allora pongo la domanda inversa: è possibile fare in modo che NON si possa risalire così facilmente all'intestatario di un sito? Non per fini illegali, si intende, ma per ragioni commerciali.

    Ciao!!!

    Scusa eh, ti ho linkato lo stesso sito 10 minuti fa e per non darmi il merito hai fatto date?



    Ti odio


    Comunque, penso sia possibile, senti con aruba o register.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Io conosco uno che è intestatario di un dominio.
    Se vuoi te lo presento.
    Lo presenteresti anche a me o devo pagare?

  8. #8
    Originariamente inviato da Federiconet
    Lo presenteresti anche a me o devo pagare?
    No, no figurati.
    Te lo presento anche a te.
    Sarà felice.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Risolto da me: sì, si può: www.whois.sc

    Allora pongo la domanda inversa: è possibile fare in modo che NON si possa risalire così facilmente all'intestatario di un sito? Non per fini illegali, si intende, ma per ragioni commerciali.

    Ciao!!!
    interessante sto sito, chissa come mai nessuno te lo aveva linkato?






























  10. #10
    Originariamente inviato da Fran©esco
    No, no figurati.
    Te lo presento anche a te.
    Sarà felice.
    Grazie (:

    Io chattavo con un intestatario di due domini, ma ci tiene molto alla sua privacy e non l'ho mai visto di persona.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.