Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: I've payed my dues

  1. #1

    I've payed my dues

    Allora.. tiriamo le somme.
    Questo 2007 č praticamente agli sgoccioli (sigh!)
    Si preferisce sempre far buoni propositi per l'anno che verrā ma io chiedo: come lo chiudete quest'anno?
    Prima di fare nuovi progetti.. siete cosė sicuri di aver pienamente soddisfatto quelli che vi eravate proposti all'inizio del 2007? o avete ancora qualcosa in sospeso?
    rouge... for ever rouge...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    come lo chiudo? a doppia mandata. anzi no, saldo la porta. tutto purche' non mi perseguiti, quest'anno orribile!
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3

    Re: I've payed my dues

    Originariamente inviato da KAPALAI
    Allora.. tiriamo le somme.
    Questo 2007 č praticamente agli sgoccioli (sigh!)
    Si preferisce sempre far buoni propositi per l'anno che verrā ma io chiedo: come lo chiudete quest'anno?
    Prima di fare nuovi progetti.. siete cosė sicuri di aver pienamente soddisfatto quelli che vi eravate proposti all'inizio del 2007? o avete ancora qualcosa in sospeso?
    Dici a me?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da Druzya
    come lo chiudo? a doppia mandata. anzi no, saldo la porta. tutto purche' non mi perseguiti, quest'anno orribile!
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  5. #5
    Originariamente inviato da Druzya
    come lo chiudo? a doppia mandata. anzi no, saldo la porta. tutto purche' non mi perseguiti, quest'anno orribile!

  6. #6
    mizzega ragazzi! che allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    rouge... for ever rouge...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Spezzo una lancia a favore di questo 2007.

    A me č andata bene.
    Poteva essere meglio, perō mica si puō avere tutto dalla vita.

    Speriamo che il prossimo possa quantomeno confermarsi a livello economico e sentimentale.

    Magari anche raddoppiare, va...

  8. #8
    Nessun anno andrā mai bene se continuate a pensare al tempo come a una cosa ciclica.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Nessun anno andrā mai bene se continuate a pensare al tempo come a una cosa ciclica.
    infatti e' una spirale, non un ciclo ne una linea retta
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Originariamente inviato da Druzya
    come lo chiudo? a doppia mandata. anzi no, saldo la porta. tutto purche' non mi perseguiti, quest'anno orribile!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.