Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    modem wireless daneggia chi scarica?

    Ciao a tutti o un problemma o bisogno di sapere se il modem wireless cioe senza fili a una distanza di 5 metri con 2 muri quanta potenza posso ottenere per lo piu se riesco ad avere una conessione sempre stabile...e ke non cadi mai la linea... in piu vorei sapere se posso scaricare con emule utilizando il modem wireless oppure se e meglio via cavo x scaricare....

    Grazie fatemi sapere

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    per connetterti lo farai senza problemi, per il segnale dipende da mille fattori e ogni caso è diverso dall'altro.
    secondo me se hai un ap 802.11g dovresti avere almeno 5-8mbit effettivi a quella distanza con quegli ostacoli
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    E per quanto riguarda da scaricare o sentito ke il wireless non e tanto indicato per chi scarica e vero???

  4. #4
    dipende dalla qualità del modem in questione e dal numero di ostacoli che si interpongono sulla tratta del segnale. Io posso dirti che mio cugino non si è trovato bene a scaricare con il wireless perchè gli andava lento e cadeva spesso la linea, cosa che non gli succede con il cavo ethernet
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.