Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Il CountDown E' Iniziato

    Dini: "Diamo un ultimatum a Prodi"
    "Accettiamo sfida con nostro programma"

    "Accettiamo la sfida" lanciata da Romano Prodi, dato che "il presidente del Consiglio sfoggia un ottimismo fuori luogo, perché il governo continua a perdere consensi". A dirlo è Lamberto Dini leader dei Liberaldemocratici, che annuncia: "Presenteremo un programma alternativo che dovrebbe essere accettato nella sua interezza. Se così non fosse, il nostro voto sarà negativo". Ancora top secret i contenuti del programma dei diniani.

    Nella conferenza stampa di fine anno Prodi ha detto di non capire la posizione di Dini dal momento che il deficit scenderà quest'anno attorno al 2%, contro il 2,4% previsto e che ci sono le risorse per un rilancio dei consumi e della crescita attraverso il recupero del potere di acquisto dei salari. "Il presidente del Consiglio - ha detto oggi Dini - sfoggia un ottimismo fuori luogo percé il governo continua a perdere consensi".



    Per quanto tempo ancora riusciranno ad andare avanti?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    per tutto il tempo che serve a tenervi incollati a questa telenovela.

    l'opposizione vuole mandare a casa prodi? benissimo, proponga una alternativa seria, invece di recitare come un mantra "prodicadeprodicadeprodicadeprodicadeprodicadeprod icadeprodicadeprodicade" ogni volta che qualcuno avvicina loro un microfono alla bocca. anche perche' una volta caduto prodi, devono convincere la gente a votare per loro. o perdiamo mesi e mesi di diatribe su campagne elettorali, loghi, programmi e via dicendo? non sarebbe piu' saggio prepararsi per tempo?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    ha ragione druzia bisogna prepararsi, io ho già cambiato casco così quello vecchio posso usarlo in battaglia, ora devo solo più trovare un'arma da fuoco di adeguata potenza

  4. #4
    ma la Casta di OT si presentera' alle prossime elezioni?
    fatemi sapere

  5. #5
    Originariamente inviato da lnessuno
    ha ragione druzia bisogna prepararsi, io ho già cambiato casco così quello vecchio posso usarlo in battaglia, ora devo solo più trovare un'arma da fuoco di adeguata potenza
    E' arrivato rambo.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    la cosa più divertente però è che ora che sembra veramente vicina la caduta di prodi, Berlusconi non riprende la cantilena della spallata!!

    Deve esserci rimasto davvero male un mesetto fà!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Fran©esco
    E' arrivato rambo.
    na, dovrebbe uscire al cinema nel 2008

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.