Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    addebito in bolletta telecom di numeri speciali tiscali

    Buongiorno a tutti!

    premetto che ho un abbonamento per internet di tiscali adsl flat mensile di 19.95 euro al mese
    sul numero di casa.
    Pero' come telefonia ho un abbonamento teleconomy no problem con telecom italia a costo fisso.
    Quindi di tiscali ho solo internet, non telefonia

    La bolletta telefonica è fissa. Dovrei pagare circa 60 euro x due mesi, ogni volta, facendo numeri telecom di rete fissa, le telefonate non le pago perché rientrano nei 60 euro.
    pago un costo aggiuntivo ogni volta se faccio telefonate ai cellulari , chimate internazionali dal telefono fisso. Invece le chiamate interurbane a numeri telecom in tutto il territorio nazionle, non vengono addebitate (rientrano nei 60 euro)

    Mi chiedo , dpo questa premessa, cosa significhi questo costo aggiuntivo:

    892xxxx numeri speciali tiscali 3,15 euro

    (ci sono almeno 3 addebiti)

    Ho l'adsl quindi parto dal presupposto che NON Dovrei rischiare di essere vittima di dialers.
    Non ricordo bene di avere fatto questa telefonata all'892..ecc..
    Il mio modem ADSL è collegato - tramite un cavo - alla presa telefonica in un apposito filtro dove sono connessi sia il telefono sia appunto il cavo del modem (ma il telefono ha la presa a tre punte!)

    Qualcuno sa darmi qualche informazione in piu' su qeusto misterioso addebito, se puo' essere caousato da qualche dialer oppure (non ricordo di averla fatta) è quasi sicuramente una semplice telefonata fatta dal telefono fisso a qualche numero?

    grazie mille in anticipo

  2. #2
    L'assistenza adsl tiscali è 892 130, magari è quello e li hai chiamati per qualcosa... e ovviamente si paga... circa 50cents al minuto mi pare.
    byez

    ---*justAndy*---

  3. #3
    I modem adsl non possono comporre numeri telefonici quindi non c'è rischio dealers...

    L'unica spiegazione, già detta sopra, è qualche telefonata all'assistenza...


  4. #4

    PRENDO ATTO..

    vi ringrazio.
    Anche io sapevo che adsl non da rischio dialers, quindi ora sono più tranqiullo
    può essere, ora che ci penso, si, forse è stata una telefonata all'assistenza!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.